Sportface TVOriginals
Champions League

Manchester City: incendio fuori dall’Etihad prima della sfida contro il Bruges

Incendio fuori dall'Etihad Stadium
Incendio fuori dall'Etihad Stadium (1)

Paura a Manchester prima della gara tra City e Bruges. Appena al di fuori dall’Etihad Stadium, proprio di fronte a migliaia di tifosi, è infatti scoppiato un incendio, poche ore prima della sfida dell’ultima giornata di Champions League. I ragazzi di Guardiola si trovano attualmente al 25esimo posto della graduatoria, e si giocano la qualificazione ai sedicesimi di finale contro la compagine fiamminga: serve assolutamente una vittoria ai padroni di casa per passare alla fase ad eliminazione diretta, altrimenti a sorpresa i campioni di Inghilterra in carica saranno fuori dai giochi.

L’atmosfera già non era delle migliori in casa Citizens, e a rendere ancora più complicato il pre-partita è l’incendio divampato a partire da un furgone di merchandising fuori dallo stadio. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e le ambulanze, e la zona circostante è stata evacuata mentre i servizi di emergenza hanno domato le fiamme. Nonostante le migliaia di tifosi che si stavano recando all’Etihad per supportare la squadra, sembra fortunatamente che non ci siano persone ferite. Non è escluso però che il match cominci con qualche minuti di ritardo.

Manchester City

Manchester City team before the UEFA Champions League match at the Etihad Stadium, Manchester
Picture by Karl Vallantine/Focus Images/Sipa USA 07712 695755
23/10/2024

Manchester City: annullato l’arrivo della squadra in mezzo ai tifosi

Non avrà luogo l’arrivo del pullman con i giocatori Manchester City in mezzo alla folla di tifosi. Lo ha comunicato il club stesso attraverso una nota ufficiale, a salvaguardia dei tifosi presenti: “Il Manchester City FC conferma che è scoppiato un incendio in uno dei chioschi di merchandising all’esterno, vicino all’ingresso della Colin Bell West Stand. I servizi di emergenza sono intervenuti tempestivamente e l’incendio è ormai estinto. La sicurezza di tutti coloro che partecipano alla partita di questa sera è la nostra massima priorità, e pertanto tutti gli eventi previsti per la reception della West Stand sono stati annullati, inclusi l’evento di benvenuto per i nuovi giocatori e l’arrivo della prima squadra“.

Change privacy settings
×