Sport in TV

Busto Arsizio-Conegliano oggi in tv: canale, orario e diretta streaming gara-2 quarti Playoff A1 Femminile 2022/2023 volley

Conegliano volley
Conegliano - Foto LiveMedia/Andrea Marangon

Tutto pronto per E-Work Busto Arsizio-Prosecco Doc Imoco Conegliano, partita valevole per il secondo turno dei quarti di finale dei Playoff Scudetto della Serie A1 Femminile 2022/2023 di volley. Le farfalle di Marco Musso, dopo la pesante sconfitta di gara-1, vuole sfruttare il campo di casa per mettere in difficoltà le venete e provare a pareggiare la serie. Le pantere di Daniele Santarelli però non hanno intenzione di sprecare il match point e vanno a caccia del successo per assicurarsi il passaggio del turno. Si preannuncia grande battaglia: chi si aggiudicherà la vittoria? L’appuntamento è per le ore 20.00 di mercoledì 18 aprile all’E-Work Arena di Busto Arsizio. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta gara-2 Busto Arsizio-Conegliano dei quarti di finale dei Playoff Scudetto di Serie A1 Femminile 2022/2023.

SEGUI IL LIVE DELLA PARTITA

CALENDARIO QUARTI DI FINALE: DATE, ORARI E TV

I LIVE DELLE PARTITE: ECCO I LINK

TUTTI I RISULTATI DEI PLAYOFF

IL TABELLONE DELLE SEMIFINALI: GLI ACCOPPIAMENTI

IL TABELLONE DEI PLAYOFF: GLI ACCOPPIAMENTI

A1 FEMMINILE 2022/2023: FORMULA E REGOLAMENTO

DOVE GIOCANO LE AZZURRE DI BRONZO AI MONDIALI

CALENDARIO VOLLEY 2023: TUTTI GLI EVENTI

VOLLEY, QUALIFICAZIONI PARIGI 2024: COME FUNZIONANO

STREAMING E TV – Gara-2 Busto Arsizio-Conegliano dei quarti di finale dei Playoff Scudetto A1 Femminile 2022/2023 sarà visibile in esclusiva in diretta sulla piattaforma Volleyballworld.tv, a cui è possibile accedere sottoscrivendo un abbonamento. In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati aggiornati in tempo reale per non perdersi davvero nulla.

SportFace