Football NFL

Football NFL: il resoconto della terza settimana di match

Denver Broncos - Nfl - Foto Heath Alseike - CC BY 2.0

Termina con il Monday Night Football la terza settimana di scontri in NFL di football, con i New Orleans Saints sconfitti 45-32 contro gli Atlanta Falcons. Vediamo insieme i risultati delle altre partite.

DENVER BRONCOS 29 – CINCINNATI BENGALS 17

Quella che doveva essere una partita complicata per Trevor Siemian si è invece rivelata quasi una passeggiata. Il QB chiamato a sostituire la legganda Payton Manning dopo il ritiro porta a casa 321 yds e 4 TD in una nottata da ricordare.

DETROIT LIONS 27 – GREEN BAY PACKERS 34

La battaglia divisionale nella NFC North tra Lions e Packers si conclude con la vittoria di questi ultimi, trascinati da uno straripante Aaron Rodgers, che solo nel primo tempo aveva già lanciato 4 TD solo nel primo tempo, rendendo complicatissima la rimonta dei Lions di Matt Stafford che però ci proveranno fino all’ultimo, ma senza riuscirci.

WASHINGTON REDSKINS 29 – NY GIANTS 27

Tocca a Washington questa vittoria divisionale, in una partita giocata colpo su colpo e decisa all’ultimo secondo da un FG di Dustin Hopkins. La battaglia tra Norman e Beckham Junior si conclude sostanzialmente con un pareggio (a Beckham è mancato il TD ma ha collezionato ben 121 yds).

OAKLAND RAIDERS 17 – TENNESSEE TITANS 10

Non si completa il comeback dei Titans di Marcus Mariota che dopo ben 3 turnover devono soccombere alla ottima prestazione di Derk Carr. La sfida tra i giovani è vinta comunque dal più esperto.

SAN FRANCISCO 49ERS 18 – SEATTLE SEAHAWKS 37

Come era prevedibile i 49ers riescono a fare davvero poco e vengono spazzati via da Seattle, squadra che anche senza Tomas Rawls trova in Christine Michael un RB affidabile, dopo il ritiro di Beast Mode Marshawn Lynch.

PITTSBURGH STEELERS 3 – PHILADELPHIA EAGLES 34

C’è qualcosa che Carson Wentz non può fare? Il rokie QB sta stupendo tutta la NFL con le sue prestazione inncredibili, specialmente quella di domenica notte contro un avversario molto forte, segnando ben 2 TD. Dal lato Steelers per week4 tornerà dalla squalifica LaVeon Bell, a dare man forte a Roethlisberger e compagni, capaci di segnare appena 3 punti in week 3.

Gli altri risultati
Arizona Cardinals vs Buffalo Bills 18-33
Minnesota Vikings vs Carolina Panthers 22-10
Baltimore Ravens vs Jacksonville Jaguars 19-17
Cleveland Browns vs Miami Dolphins 24-30
LA Rams vs Tampa Bay Buccaneers 37-32
San Diego Chargers vs Indianapolis Colts 22-26
NY Jets vs Kansas City Chiefs 3-24
Chicago Bears vs Dallas Cowboys 17-31

SportFace