Sport in TV

Zverev-Rublev oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Atp Finals Torino 2023

Alexander Zverev
Alexander Zverev - Foto FITP

Alexander Zverev se la vedrà contro Andrey Rublev nel terzo incontro della fase a gironi delle ATP Finals di Torino 2023 (cemento indoor). Il tedesco è ancora in corsa per la qualificazione in semifinale ai danni dello spagnolo Carlos Alcaraz. Il russo, invece, ha più nulla da chiedere al torneo essendo reduce da due sconfitte per 2-0 nelle altrettante apparizioni al Pala Alpitour. A partire con i favori del pronostico secondo le quote dei bookmakers sarà Zverev.

Quest’ultimo, infatti, conduce per 5-3 il bilancio degli scontri diretti andati in scena contro il moscovita. Il nativo di Amburgo, tuttavia, dovrà stare particolarmente attento alla spensieratezza di Rublev che, pur essendo già eliminato, cercherà di chiudere nel migliore dei modi una stagione che l’ha visto grande protagonista sul circuito maggiore. Zverev, però, sembra avere tutte le intenzioni di voler andare avanti. Nel mirino per lui c’è il terzo titolo di ‘Maestro’ dopo i due successi ottenuti rispettivamente nel 2018 e nel 2021.

SEGUI IL LIVE DI ZVEREV-RUBLEV

I GIRONI

IL CALENDARIO COMPLETO

TABELLONE SEMIFINALI

IL MONTEPREMI

I PUNTI PER IL RANKING

Zverev e Rublev scenderanno in campo oggi (venerdì 17 novembre). I due giocatori sono pianificati come quarto ed ultimo incontro della giornata sul Centre Court con inizio fissato non prima delle ore 20.30. La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che detiene i diritti televisivi del Master di fine anno e monitora l’appuntamento attraverso i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203). Garantita anche una diretta streaming tramite le piattaforme Sky Go (solo per abbonati Sky), NOW (previo abbonamento) e gratuitamente su RaiPlay. In alternativa, anche Sportface.it seguirà lo scontro tra Zverev e Rublev in terra piemontese attraverso una diretta testuale. Il nostro sito, infine, garantirà aggiornamenti, news, approfondimenti, highlights e le parole dei protagonisti al termine del confronto.

SportFace