Sport in TV

Trevisan-Parks oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Wta Madrid 2023

Martina Trevisan
Martina Trevisan - Foto LiveMedia/Rob Prange/DPPI

Martina Trevisan se la vedrà contro Alycia Parks nel terzo turno del WTA 1000 di Madrid 2023 (Spagna), torneo di scena sui campi di terra battuta in altura della Caja Mágica. La numero venti del ranking mondiale, dopo il bye all’esordio, ha domato in due set la qualificata canadese Eugenie Bouchard. Adesso il confronto con la statunitense, che al primo turno ha fatto fuori in tre set la qualificata slovacca Anna Karolina Schmiedlova prima di stupire tutti estromettendo dal torneo la bielorussa Victoria Azarenka.

Tra le due non ci sono precedenti all’attivo da registrare. Le quote dei bookmakers favoriscono leggermente Trevisan, che dovrà stare particolarmente attenta di fronte alla tennista a stelle e strisce. Quest’ultima, infatti, ad inizio febbraio ha trionfato sul veloce indoor di Lione (Francia) sollevando al cielo il primo titolo sul circuito maggiore. Per la vincitrice c’è in palio un ottavo di finale in ogni caso molto ostico contro una tra l’altra americana Jessica Pegula, terza testa di serie nella capitale spagnola, oppure la ceca Marie Bouzkova, sempre molto difficile da fronteggiare in condizioni rapide.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

PROGRAMMA E COPERTURA TV

TABELLONE

MONTEPREMI

Trevisan e Parks scenderanno in campo oggi (domenica 30 aprile). Le due giocatrici sono pianificate come primo incontro della giornata sul Court 4 con inizio fissato non prima delle ore 11.00. La diretta televisiva è affidata a SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Sul sito ufficiale della stessa emittente sarà disponibile anche una diretta streaming. Questa sarà fruibile pure tramite la piattaforma SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati FITP). In alternativa, anche Sportface.it seguirà il match di terzo turno tra Trevisan e Parks attraverso una diretta testuale. Il nostro sito, inoltre, garantirà ai propri lettori news, aggiornamenti, approfondimenti, highlights e le parole delle protagoniste al termine del confronto.

SportFace