Sport in TV

Sonego-Nishioka oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Internazionali d’Italia 2023

Lorenzo Sonego
Lorenzo Sonego - Foto LiveMedia/Roberta Corradin

Lorenzo Sonego se la vedrà contro Yoshihito Nishioka nel secondo turno degli Internazionali d’Italia 2023, quinto Masters 1000 della stagione in programma sui campi in terra battuta del Foro Italico di Roma. Il torinese, semifinalista nella Capitale nel 2021, ha esordito lasciando le briciole al veterano francese Jeremy Chardy, entrato in tabellone grazie al ranking protetto. Il piccolo giapponese, invece, ha potuto usufruire di un bye al primo turno in qualità di venticinquesima testa di serie.

L’unico precedente ha sorriso a Sonego. Quest’ultimo, infatti, si è imposto in tre set nel 2019 al primo turno delle qualificazioni del Masters 1000 di Montecarlo. L’azzurro partirà con i favori del pronostico secondo le quote dei bookmakers. Si gioca per un posto al terzo turno contro uno tra il greco Stefanos Tsitsipas, numero cinque del ranking mondiale, oppure il portoghese Nuno Borges. Per Sonego una buona occasione per lasciare nuovamente il proprio marchio dopo gli ultimi buoni tornei disputati a livello di circuito maggiore.

SEGUI IL LIVE DI SONEGO-NISHIOKA

PROGRAMMA E COPERTURA TV

TABELLONE

MONTEPREMI

Sonego e Nishioka scenderanno in campo oggi (sabato 13 maggio). I due giocatori sono pianificati come terzo incontro di giornata dalle ore 11.00 sul Campo Centrale. La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora gli Internazionali mediante i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Disponibile anche una live streaming attraverso le piattaforme Sky Go (solo per abbonati Sky) e NOW. Sarà possibile seguire una selezioni di incontri anche in chiaro. Un match ATP al giorno verrà trasmesso in diretta dai canali Mediaset (Italia 1 e Canale 20) mentre un secondo incontro in differita serale da SuperTennis. In alternativa, anche Sportface.it seguirà il secondo turno tra Sonego e Nishioka fornendo una diretta testuale. Il nostro sito, inoltre, garantirà ai propri lettori aggiornamenti, news, approfondimenti, highlights, le parole dei protagonisti e contenuti esclusivi al termine del confronto.

SportFace