Sport in TV

Musetti-Misolic oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Atp Bastad 2023

Lorenzo Musetti - Foto Roberto Dell'Olivo
Lorenzo Musetti - Foto Roberto Dell'Olivo

Lorenzo Musetti se la vedrà contro Filip Misolic nei quarti di finale dell’ATP 250 di Bastad 2023 (Svezia), torneo di scena sui campi in terra battuta della cittadina scandinava. Il carrarino, terza testa di serie, ha esordito direttamente agli ottavi. Qui ha battuto al tie-break decisivo il connazionale Matteo Arnaldi. Adesso trova l’insidioso austriaco, classificato non di molto fuori dai primi cento giocatori del mondo. Quest’ultimo, dopo aver vinto due partite nel tabellone cadetto, ha sconfitto a sorpresa il serbo Dusan Lajovic.

Successivamente la vittoria in rimonta nei confronti di un altro qualificato, lo slovacco Jozef Kovalik. Musetti, forte della maggiore classifica ed esperienza, partirà nettamente con i favori del pronostico secondo le quote dei bookmakers. Per lui c’è in palio una semifinale potenzialmente molto interessante. In caso di successo, infatti, si troverebbe di fronte uno tra l’altro austriaco Sebastian Ofner oppure il norvegese Casper Ruud, numero quattro del mondo e finalista in carica del Roland Garros.

SEGUI IL LIVE DI MUSETTI-MISOLIC

PROGRAMMA E COPERTURA

TABELLONE

MONTEPREMI

Musetti e Misolic scenderanno in campo oggi (venerdì 21 luglio). I due giocatori sono pianificati come primo incontro della giornata sul Centre Court con inizio fissato non prima delle ore 11.00. La diretta televisiva è affidata a SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky) e Sky Sport, che monitora l’appuntamento svedese attraverso i due canali di riferimento Sky Sport Summer (201) e Sky Sport Tennis (205). Una live streaming sarà disponibile per gli appassionati mediante le piattaforme SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati FITP), Sky Go (solo per abbonati Sky) e NOW. In alternativa, anche Sportface.it seguirà il match di quarti di finale tra Musetti e Misolic fornendo ai propri lettori una diretta testuale. Il nostro sito, inoltre, garantirà aggiornamenti, news, approfondimenti, highlights e le parole dei protagonisti al termine del confronto.

SportFace