Sport in TV

Cecchinato-Jarry in tv: orario, canale e diretta streaming Wimbledon 2023

Cecchinato
Marco Cecchinato - Foto Ray Giubilo

Marco Cecchinato se la vedrà contro Nicolas Jarry nel primo turno di Wimbledon 2023, terzo Slam stagionale di scena sui campi in erba dell’All England Lawn Tennis & Croquet Club di Londra. Il palermitano è chiamato all’impresa contro il bombardiere cileno, autore di una stagione fino a questo momento da incorniciare. Il verde, inoltre, è sempre stato il tallone d’Achille per il gioco di Cecchinato, decisamente più a suo agio in condizioni lente. L’azzurra partirà nettamente sfavorito secondo le quote dei bookmakers. L’unico precedente ha sorriso proprio a lui ma si è disputato sulla terra battuta. In caso di exploit per il giocatore siciliano ci sarebbe al secondo turno uno tra l’australiano Jason Kubler oppure il transalpino Ugo Humbert.

PROGRAMMA E COPERTURA

TABELLONE

MONTEPREMI

Cecchinato e Jarry scenderanno in campo giovedì 6 luglio come secondo match dalle ore 12 sul campo 5. La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che seguirà Wimbledon 2023 attraverso nove canali di riferimento. Sky Sport Summer (201)Sky Sport Arena (204) e Sky Sport Tennis (205) saranno dedicati ai tre campi principali: Centrale, Campo 1 e Campo 2. I canali dal 252 al 257, invece, saranno utilizzati per monitorare tutti gli altri campi.

Questi saranno celti in base alla programmazione di ogni giornata: Wimbledon 1 (anche in 4k)Wimbledon 2Wimbledon 3Wimbledon 4Wimbledon 5 e Wimbledon 6. Grazie allo Split Screen (accessibile dal tasto verde del telecomando Sky per i clienti Sky Q Satellite) sarà possibile seguire sullo stesso schermo due partite in contemporanea. Sarà disponibile anche una diretta streaming attraverso le piattaforme Sky Go (solo per abbonati Sky) e NOW. In alternativa, anche Sportface.it seguirà il match di primo turno tra Cecchinato e Jarry garantendo ai propri lettori aggiornamenti in tempo reale. Il nostro sito, inoltre, fornirà news, approfondimenti, highlights e le parole dei protagonisti al termine del confronto.

SportFace