[the_ad id=”10725″]
Gli Australian Open 2018 chiamano e Bernard Tomic... risponde? Il tennista australiano ha cambiato idea e, dopo non aver ricevuto la wild card per il tabellone principale, ha annunciato di voler prender parte alle qualificazioni di Melbourne. Il suo programma personale per i prossimi giorni, però, prevederà diversi impegni tra cui la partecipazione al Kooyong Classic, classico torneo di esibizione prima del Grand Slam australiano, ed un reality show in Africa.
Una decisione a sorpresa per Tomic che farà parte di un programma che andrà in onda su Channel Ten (tv australiana). Lo show “I’m a Celebrity, portami fuori di qui” consisterà in una lotta alla sopravvivenza nel bel mezzo della giungla africana. Inoltre il tennista ha svelato ai propri amici che vincerà addirittura mezzo milione di euro per la sua partecipazione al reality show.
Il dubbio reale, però, è proprio la stabilità della programmazione dei suoi impegni. Contando la sfida con Yoshihito Nishioka nel Kooyong Classic che andrà in scena martedì 9 gennaio nel corso del pomeriggio, Tomic dovrà esser presente per l’inizio del turno di qualificazione dell’Australian Open poche ore più tardi nella giornata di mercoledì 10. Solamente poche settimane più tardi il tennista dovrà partire in Africa per partecipare al reality show. Ce la farà Tomic ad onorare tutti i suoi impegni in questo vibrante mese di gennaio?