Tennis

Atp Halle 2018, Seppi-Berrettini: data orario e tv

Matteo Berrettini - Roland Garros 2018
Matteo Berrettini - Foto Ray Giubilo

Derby italiano nel primo turno dell’Atp 500 di Halle. Andreas Seppi e Matteo Berrettini si sfidano sull’erba tedesca nella giornata di martedì 19 giugno con orario ancora da definire. Sarà possibile seguire il match in diretta ed in esclusiva su Supertennis (canale 224 di Sky e 64 del digitale terrestre) mentre Sportface.it vi offrirà una diretta testuale minuto per minuto per non farvi perdere nulla dei primi appuntamenti su erba.

Difficile inizio di stagione sull’erba per l’altoatesino che a ‘s-Hertogenbosch ha perso al primo turno da Mackenzie McDonald. Baciato dalla fortuna invece Berrettini che è stato ripescato come lucky loser dopo la sconfitta al turno decisivo delle qualificazioni per mano di Youzhny.

Aggiornamento 18/06, ore 19:45 – La sfida di primo turno tra Seppi e Berrettini ad Halle è in programma come terzo match a partire dalle 12:00 sul campo 1. I due azzurri potrebbero quindi scendere in campo indicativamente intorno alle 15:00. Di seguito il programma completo per la giornata del torneo tedesco.

Atp Halle 2018: il programma di martedì 19 giugno

 

SportFace