Sport in TV

Trento-Monza in tv: data, orario e diretta streaming gara-1 semifinale Playoff Superlega 2023/2024 volley

Trento
Esultanza Trento - Foto Roberto Bartomeoli/IPA Sport/IPA

Inizia il conto alla rovescia per Trento-Monza, gara-1 della semifinale dei Playoff Scudetto della Superlega 2023/2024 di volley maschile. Gli uomini di Fabio Soli, dopo aver superato Modena in tre partite nei quarti di finale, hanno potuto beneficiare di due settimane di riposo per preparare al meglio il nuovo turno della fase finale del campionato. La formazione trentina scende dunque sul campo di casa per conquistare subito un successo ed iniziare con il piede giusto anche questa serie.

Dall’altra parte della rete c’è la formazione di Massimo Eccheli, che invece ha avuto la meglio a gara-5 contro Civitanova e dunque ha pochi giorni per recuperare prima di iniziare la semifinale. I brianzoli però non partono certo battuti e vanno a caccia di una grande prestazione nella difficile trasferta per provare subito ad avvantaggiarsi. Si preannuncia grande spettacolo: chi si aggiudicherà la vittoria? L’appuntamento è per le ore 18.00 di domenica 31 marzo alla il T Quotidiano Arena di Trento. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta gara-1 Itas Trentino-Mint Vero Volley Monza delle semifinali dei Playoff Superlega 2023/2024 di volley maschile.

CALENDARIO SEMIFINALI PLAYOFF: DATE, ORARI E TV

IL PROGRAMMA COMPLETO DEI PLAYOFF: DATE, ORARI E TV

TABELLONE PLAYOFF: TUTTI GLI ACCOPPIAMENTI

PLAYOFF SUPERLEGA 2023/2024: TUTTI I RISULTATI

REGOLAMENTO PLAYOFF SUPERLEGA 2023/2024: COME FUNZIONANO

CALENDARIO VOLLEY 2023: TUTTI GLI EVENTI

VOLLEY, QUALIFICAZIONI PARIGI 2024: COME FUNZIONANO

STREAMING E TV – Gara-1 Trento-Monza della semifinale dei Playoff Scudetto Superlega 2023/2024 di volley è visibile in diretta streaming per gli abbonati sulla piattaforma volleyballworld.tv, ma anche in diretta tv in chiaro su Rai Sport + HD e in streaming su Rai Play. In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati e la classifica aggiornati in tempo reale per non perdersi alcuna emozione.

SportFace