Sport in TV

Scandicci-Conegliano in tv: data, orario e diretta streaming gara-2 finale Scudetto A1 Femminile 2023/2024 volley

Scandicci
Scandicci - Foto Sara Esposito/IPA Sport

Inizia il conto alla rovescia per Scandicci-Conegliano, gara-2 della finale Scudetto della Serie A1 Tigotà 2023/2024 di volley femminile. Dopo il primo confronto a Treviso, le due squadre tornano in campo per il secondo atto di questa serie di finale al meglio delle cinque partite. Le toscane di Massimo Barbolini vogliono sfruttare il tifo del proprio pubblico per vincere e tenere vivo il sogno di aggiudicarsi l’ambito titolo di Campionesse d’Italia.

Le pantere di Daniele Santarelli però non vogliono certo concedere spazio alle avversarie e vanno a caccia di una grande prestazione nella difficile trasferta per fare un passo verso il trofeo. Si preannuncia ancora una volta grande spettacolo: chi si aggiudicherà la vittoria? L’appuntamento è per le ore 20.30 di sabato 20 aprile al Palaverde di Villorba di Treviso. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta gara-2 Savino Del Bene Scandicci-Prosecco Doc Imoco Conegliano della finale Scudetto di Serie A1 Femminile 2023/2024.

IL TABELLONE DEI PLAYOFF SCUDETTO: TUTTI GLI ACCOPPIAMENTI

IL PROGRAMMA DELLA FINALE SCUDETTO: DATE, ORARI E TV

CALENDARIO COMPLETO PLAYOFF SCUDETTO: DATE, ORARI E TV

PLAYOFF SCUDETTO: TUTTI I RISULTATI

REGULAR SEASON: TUTTI I RISULTATI E LA CLASSIFICA

CALENDARIO VOLLEY 2023: TUTTI GLI EVENTI

VOLLEY, QUALIFICAZIONI PARIGI 2024: COME FUNZIONANO

STREAMING E TV – Gara-2 Scandicci-Conegliano della finale dei Playoff Scudetto della Serie A1 Femminile 2023/2024 di volley sarà visibile in diretta streaming per gli abbonati sulla piattaforma volleyballworld.tv, oltre che in diretta tv su Sky Sport Arena (e in streaming su Sky Go e Now) e in chiaro su Rai Sport + HD  (in streaming su RaiPlay). In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati aggiornati in tempo reale per non perdersi alcuna emozione.

SportFace