Sport in TV

Monza-Perugia oggi in tv: canale, orario e diretta streaming gara-2 finale Scudetto Superlega 2023/2024 volley

Esultanza Monza volley
Esultanza Monza - Foto Loris Cerquiglini / IPA Sport / IPA

Tutto pronto per Monza-Perugia, gara-2 della finale Scudetto dei Playoff della Superlega 2023/2024 di volley maschile. Gli uomini di Massimo Eccheli, dopo aver perso il primo confronto in quattro set, vogliono ora sfruttare il tifo del proprio pubblico per conquistare il successo che vale il pareggio nella serie. I brianzoli vogliono tenere vivo il sogno, ma serve una grande prestazione.

I Block Devils di Angelo Lorenzetti, infatti, vogliono vincere anche in trasferta per allungare subito e avvicinarsi ulteriormente al titolo di Campioni d’Italia. Si preannuncia grande spettacolo: chi si aggiudicherà la vittoria? L’appuntamento è per le ore 15.15 di domenica 21 aprile all’Opiquad Arena di Monza. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta la sfida Mint Vero Volley Monza-Sir Susa Vim Perugia della seconda giornata della finale dei Playoff Superlega 2023/2024 di volley maschile.

SEGUI IL LIVE DELLA PARTITA

CALENDARIO FINALE PLAYOFF SCUDETTO: DATE, ORARI E TV

IL PROGRAMMA COMPLETO DEI PLAYOFF: DATE, ORARI E TV

TABELLONE PLAYOFF: TUTTI GLI ACCOPPIAMENTI

PLAYOFF SUPERLEGA 2023/2024: TUTTI I RISULTATI

REGOLAMENTO PLAYOFF SUPERLEGA 2023/2024: COME FUNZIONANO

CALENDARIO VOLLEY 2023: TUTTI GLI EVENTI

VOLLEY, QUALIFICAZIONI PARIGI 2024: COME FUNZIONANO

STREAMING E TV – Gara-2 Monza-Perugia della finale dei Playoff Scudetto Superlega 2023/2024 di volley è visibile in diretta streaming per gli abbonati sulla piattaforma volleyballworld.tv, ma anche in diretta tv in chiaro su Rai Sport + HD e in streaming gratuito (previa registrazione) su RaiPlay. In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati e la classifica aggiornati in tempo reale per non perdersi alcuna emozione.

SportFace