Sport in TV

Italia-Danimarca oggi in tv: canale, orario e diretta streaming spareggio Mondiali curling femminile 2024

Curling Italia Femminile
Angela Romei e Elena Antonia Mathis - Foto WCF via FISG

Tutto pronto per Italia-Danimarca, partita di spareggio dei Mondiali di curling femminile 2024. Stefania Constantini, Angela Romei, Giulia Zardini Lacedelli, Elena Mathis (con Marta Lo Deserto riserva) hanno sfiorato l’accesso diretto alle semifinali chiudendo il girone con un bilancio di 10 vittorie e 2 sconfitte, stesso bilancio della Svizzera. Le elvetiche però, in virtù della vittoria nello scontro diretto, hanno chiuso davanti alle azzurre, che si sono dovute “accontentare” del terzo posto. Ma nulla è perduto: le ragazze allenate da Violetta Caldart devono affrontare ora il turno di qualification contro la compagine danese per accedere al penultimo atto.

La skipper Madeleine Dupont e Mathide Halse, Denise Dupont e My Larsen, seste in classifica al termine del round robin con sei successi e sei sconfitte, vogliono riscattare la sconfitta rimediata nella prima fase contro la formazione tricolore per assicurarsi il passaggio del turno e continuare a sognare. Si preannuncia grande spettacolo: chi si aggiudicherà la vittoria? L’appuntamento è per le ore 15.00 italiane (le 11.00 locali) di sabato 23 marzo al Centre 200 di Sydney, Nuova Scozia, sull’Isola di Capo Bretone (Canada). Di seguito, l’orario e le informazioni per seguire in diretta lo spareggio Italia-Danimarca della rassegna iridata 2024 di curling femminile, che qualifica anche per i prossimi Mondiali.

SEGUI IL LIVE DELLA PARTITA

MONDIALI FEMMINILI 2024, IL CALENDARIO COMPLETO: DATE, ORARI E TV

IL CALENDARIO DELL’ITALIA: PROGRAMMA, ORARI E TV

LA CLASSIFICA E I RISULTATI

STREAMING E TV – La partita Italia-Danimarca dei Mondiali di curling femminile 2024 è visibile in diretta streaming gratuitamente sulla piattaforma The Curling Channel, previa registrazione. In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati aggiornati in tempo reale per non perdersi davvero alcuna emozione.

SportFace