Conferenza piloti F1 GP Emilia Romagna Imola 2020: orario, diretta tv e streaming

Charles Leclerc - Foto Instagram

La conferenza stampa dei piloti alla vigilia del Gran Premio dell’Emilia Romagna si terrà venerdì 30 ottobre. A partire dalle ore 13:00 nel format ormai divenuto classico della “virtual press conference”, i piloti di tutti i team si presenteranno nella sala stampa di Imola per rispondere alle domande dei giornalisti accreditati. A causa dello slittamento della conferenza al venerdì in conferenza presenzieranno anche alcuni responsabili delle scuderie con Mattia Binotto che parlerà assieme ai due ferraristi Charles Leclerc e Sebastian Vettel.

La conferenza piloti del GP dell’Emilia Romagna verrà trasmessa in differita e in versione condensata alle ore 19:35 su Sky Sport F1, canale visibile anche in streaming attraverso le piattaforme Sky Go e Now Tv. Sempre su Sky Sport F1 alle ore 17:45 andrà in onda un approfondimento di 15 minuti (Paddock Live Pit Walk) per discutere sui temi della giornata mentre non è prevista alcuna diretta per seguire integralmente la conferenza stampa. Non è esclusa, però, la possibilità di un collegamento live durante il corso del pomeriggio sul notiziario Sky Sport 24.

About the Author /

Nato ad Oristano il 2 aprile 1994. Dalla Formula 1 al calcio, passando per tennis, sci alpino e NHL: semplicemente un malato di sport con tanti sogni nel cassetto.