Sport in TV

Conegliano-Pinerolo oggi in tv: canale, orario e diretta streaming A1 Femminile 2023/2024 volley

Conegliano
Conegliano - Foto Valerio Origa/IPA Sport

Tutto pronto per Conegliano-Pinerolo, partita valevole per la dodicesima e penultima giornata di ritorno della Serie A1 Femminile 2023/2024 di volley. La corazzata veneta, dopo la strepitosa vittoria infrasettimanale contro l’Eczacibasi Istanbul nella semifinale di andata di Champions League, torna sul campo di casa per conquistare un altro successo e rimanere imbattuta in stagione. Non è da escludere che coach Daniele Santarelli opti per un ampio turnover, dal momento che le pantere sono già certe del primo posto in regular season.

Dall’altra parte della rete c’è la formazione piemontese, che va invece a caccia di una grande prestazione per riscattare l’inatteso ko interno contro Casalmaggiore nell’ultimo turno di campionato. Le ragazze di Michele Marchiaro si trovano ora a quota 34 punti come Vallefoglia e Roma e hanno bisogno di altri punti per difendere il sesto posto in ottica Playoff. Si preannuncia spettacolo: chi si aggiudicherà la vittoria? L’appuntamento è per le ore 20.30 di sabato 16 marzo al Palaverde di Villorba di Treviso. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta la partita Prosecco Doc Imoco Conegliano-Wash4green Pinerolo della Serie A1 Femminile 2023/2024 di volley.

SEGUI IL LIVE DELLA PARTITA

IL TABELLONE COMPLETO DEI PLAYOFF SCUDETTO

CALENDARIO 25^ GIORNATA: DATE, ORARI E TV

TUTTI I RISULTATI E LA CLASSIFICA

CHAMPIONS LEAGUE FEMMINILE 2024: TABELLONE SEMIFINALI

CALENDARIO VOLLEY 2023: TUTTI GLI EVENTI

VOLLEY, QUALIFICAZIONI PARIGI 2024: COME FUNZIONANO

STREAMING E TV – La partita Conegliano-Pinerolo della Serie A1 Femminile 2023/2024 di volley sarà visibile in diretta streaming per gli abbonati sulla piattaforma volleyballworld.tv, ma anche in diretta tv in chiaro su Rai Sport + HD e in streaming su RaiPlay. In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati e la classifica aggiornati in tempo reale per non perdersi alcuna emozione.

SportFace