Sport in TV

Conegliano-Eczacibasi oggi in tv: canale, orario e diretta streaming semifinale andata Champions League femminile 2024 volley

Abbraccio Prosecco Doc Imoco Conegliano, Serie A1 Femminile 2023/2024 volley - Foto LVF

Tutto pronto per A. Carraro Imoco Conegliano-Eczacibasi Dynavit Istanbul, gara di andata delle semifinali della Cev Champions League femminile 2023/2024 di volley. Le pantere di Daniele Santarelli, dopo aver eliminato le campionesse in carica del Vakifbank Istanbul, scendono sul campo di casa per vincere ancora e avvicinarsi alla finale. Dall’altra parte della rete c’è un’altra squadra turca, l’Eczacibasi, che ai quarti di finale ha eliminato Scandicci e non vuole certo fermarsi ora. Si preannuncia grande spettacolo: chi si aggiudicherà la vittoria? L’appuntamento è per le ore 20.30 di giovedì 14 marzo al Palaverde di Villorba di Treviso, in Italia. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta la semifinale Conegliano-Eczacibasi della Cev Champions League 2023/2024 di volley femminile.

SEGUI IL LIVE DELLA PARTITA

TABELLONE SEMIFINALI: GLI ACCOPPIAMENTI

CEV CHAMPIONS FEMMINILE: TUTTI I RISULTATI E LE CLASSIFICHE

FORMULA E REGOLAMENTO: COME FUNZIONA

CALENDARIO VOLLEY 2024: TUTTI GLI EVENTI

VOLLEY, QUALIFICAZIONI PARIGI 2024: COME FUNZIONANO

STREAMING E TV – La semifinale Conegliano-Eczacibasi della Cev Champions League femminile 2023/2024 sarà visibile in diretta streaming per gli abbonati su DAZN e su Eurovolley.tv, la piattaforma ufficiale della CEV. In alternativa, Sportface.it vi terrà aggiornati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati e e le classifiche aggiornati in tempo reale per non perdersi alcuna emozione.

SportFace