Sport in TV

Civitanova-Modena oggi in tv: canale, orario e diretta streaming girone Playoff 5° posto Superlega 2023/2024 volley

Luciano De Cecco Lube Civitanova
Luciano De Cecco - Foto Roberto Bartomeoli / IPA Sport / IPA

Tutto pronto per Civitanova-Modena, partita valevole per la prima giornata del girone dei Playoff 5° posto della Superlega 2023/2024 di volley maschile. Dopo le due sfide di mercoledì, Civitanova e Modena si sfidano nel match che chiude questa prima giornata dei Playoff quinto posto che assegneranno un posto nella Challenge Cup 2024/2025. I cucinieri di Gianlorenzo Blengini, dopo la bruciante sconfitta a gara-5 nelle semifinali Scudetto contro Monza, vogliono vincere davanti al proprio pubblico per iniziare con il piede giusto questa fase del campionato.

Dall’altra parte della rete ci sono i canarini di Alberto Giuliani, reduci dal netto ko in tre partite contro Trento nelle semifinali Scudetto e dunque a caccia di riscatto per rincorrere l’Europa. Si preannuncia ancora una volta grande spettacolo: chi si aggiudicherà la vittoria? L’appuntamento è per le ore 20.30 di giovedì 4 aprile all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta la sfida Cucine Lube Civitanova-Valsa Group Modena dei Playoff Superlega 2023/2024 di volley maschile.

SEGUI IL LIVE DELLA PARTITA

IL PROGRAMMA DEI PLAYOFF SCUDETTO: DATE, ORARI E TV

TABELLONE PLAYOFF SCUDETTO: TUTTI GLI ACCOPPIAMENTI

PLAYOFF SUPERLEGA 2023/2024: TUTTI I RISULTATI

REGOLAMENTO PLAYOFF SUPERLEGA 2023/2024: COME FUNZIONANO

CALENDARIO VOLLEY 2023: TUTTI GLI EVENTI

VOLLEY, QUALIFICAZIONI PARIGI 2024: COME FUNZIONANO

STREAMING E TV – La partita Civitanova-Modena del girone dei Playoff 5° posto Superlega 2023/2024 di volley è visibile in diretta streaming in esclusiva su volleyballworld.tv, la piattaforma della federazione mondiale a cui è possibile accedere sottoscrivendo un abbonamento. In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati e la classifica aggiornati in tempo reale per non perdersi alcuna emozione.

SportFace