Scherma

Oggi in tv Mondiali scherma Milano 2023: orari e diretta streaming tabellone principale fioretto femminile e spada maschile

Arianna Errigo
Arianna Errigo - Foto LiveMedia/Matteo Arnoul

Tutto pronto per la quinta giornata dei Mondiali di Milano 2023 di scherma, in corso di svolgimento da sabato 22 a domenica 30 luglio: il programma del giorno con il tabellone principale di fioretto femminile e spada maschile. Prosegue lo spettacolo della rassegna iridata in Italia, che oltre alle medaglie mette in palio anche punti pesantissimi per il ranking olimpico e dunque in ottica qualificazioni ai prossimi Giochi di Parigi 2024. Nuove medaglie in palio nella spada femminile e nella sciabola maschile: in pedana anche quattro azzurre e tre azzurri, che proveranno ad inserirsi nella lotta per le medaglie per provare ad arricchire il bottino dell’Italia. Chi salirà sul podio? L’appuntamento è a partire dalle ore 8.30 di mercoledì 26 luglio all’Allianz Mico di Milano.

STREAMING E TV – Le fasi finali di fioretto femminile e spada maschile godranno della copertura televisiva dei canali Sky Sport Arena (dalle 16.45), Sky Sport Summer (dalle 17.35) e su Rai Due a partire dalle 17.30, canali visibili anche in streaming su Sky Go, Now e Rai Play. Le finali, a partire dalle 17.40, saranno visibili anche in streaming sulla piattaforma Discovery + e sui canali Eurosport 2 (dalle 18.00). In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con la cronaca al termine, tutti i risultati ed il medagliere aggiornato per non perdersi davvero nulla. Di seguito, il programma della seconda giornata dei Mondiali di Milano 2023 di scherma con gli orari del main draw di fioretto femminile e spada maschile.

GLI AZZURRI IN GARA OGGI

IL CALENDARIO COMPLETO: DATE, ORARI E TV

TUTTI GLI ITALIANI IN GARA, GIORNO PER GIORNO

IL MEDAGLIERE AGGIORNATO

SCHERMA, QUALIFICAZIONI PARIGI 2024: COME FUNZIONANO

PROGRAMMA MERCOLEDI’ 26 LUGLIO

8.30 Fioretto femminile individuale – Tabellone principale

10.10 Spada maschile individuale – Tabellone principale

16.50 Quarti di finale fioretto femminile

17.15 Quarti di finale spada maschile

17.40 Semifinali fioretto femminile

18.30 Semifinali spada maschile

19.20 Finale fioretto femminile

19.45 Finale spada maschile

SportFace