Basket Nba

Basket, NBA Playoff 2017: Milwaukee a valanga a Toronto. Ok San Antonio

Patty Mills - San Antonio Spurs - Official Facebook Page

Cala il sipario sui primi “Game 1” dei quarti di finale di Conference degli NBA Playoffs 2017. Dopo aver assistito alla vittoria di misura dei Cleveland Cavaliers di LeBron James sugli Indiana Pacers (clicca qui per il resoconto) nella notte americana si son giocate altre tre partite.

Davanti ai 20 mila dell’Air Canada Centre i Toronto Raptors perdono all’esordio contro i Milwaukee Bucks. Gli ospiti son riusciti a costruire un vantaggio di +14 con il greco Antetokounmpo top-scorer con 28 punti e 3 assist mentre tra i padroni di casa spunta la prestazione di DeRozan autore di 27 punti. Punto di svolta della gara il terzo quarto dove i Bucks si son costruiti un margine di +10 vincendo la frazione per 29-19.

Dominio dei San Antonio Spurs nella gara-1 contro i Memphis Grizzlies. Nonostante un avvio a favore ospite con un Gasol ispirato (32 punti e 2 assist) San Antonio si costruisce la vittoria a partire dal secondo quarto in poi con un 27-19, 32-15 e 27-18. Top-scorer Leonard con 32 punti e 5 assist.

In chiusura gli Utah Jazz passano allo Staples Center di Los Angeles sconfiggendo i padroni di casa per 97-95. Non bastano i 26 punti di Griffin ed i 25 (+11 assist) di Paul. 

Clicca qui per il completo tabellone con i risultati delle serie dei quarti di finale di Conference

SportFace