[the_ad id=”10725″]
“E’ bello vedere che nel più grande quotidiano di informazione sportiva italiano, in prima pagina, viene dato più spazio al trio Icardi-Loez-Wanda Nara e alle loro scorribande, che alle nostre medaglie all’europeo“. Luca Dotto lancia una stoccata a ‘La Gazzetta dello Sport’ per la prima pagina dell’edizione di sabato 16 dicembre 2017. Nel day-after la terza giornata degli Europei di nuoto in corso a Copenaghen, dove l’Italia ha aggiunto altre cinque medaglie, l’azzurro contesta il poco spazio alle imprese del proprio team in Danimarca.
LE PAROLE DI LUCA DOTTO IN ESCLUSIVA A SPORTFACE.IT
Dotto contesta la scelta di mettere il ‘triangolo da gossip’ fra Mauro Icardi (centravanti e capitano dell’Inter), Wanda Nara (moglie e procuratrice del calciatore nerazzurro) e Maxi Lopez (ex ragazzo di Wanda, calciatore attualmente in forza all’Udinese). Il nuotatore italiano ha infine concluso il proprio tweet con un eloquente hashtag ‘io non sto zitto’.
È bello vedere che nel più grande quotidiano di informazione sportiva italiano, in prima pagina, viene dato più spazio al trio icardi-lopez-Wanda nara e alle loro scorribande, che alle nostre medaglie all europeo… #iononstozitto
— Luca Dotto (@dottolck) December 16, 2017