MotoGP

MotoGP, GP Austria 2017: Dovizioso il più veloce nel warm up. Rossi 6°

Andrea Dovizioso, MotoGP Ducati 2017 - Foto Bruno Silverii

Andrea Dovizioso chiude il warm up del GP d’Austria 2017 della MotoGP con il miglior tempo fermando il cronometro sul tempo di 1:23.979. Il pilota della Ducati precede Marc Marquez che ha provato durante i 20 minuti della sessione a far registrare il miglior crono senza riuscirci e chiudendo a 117 millesimi dal leader.

Bene Maverick Vinales che chiude con il terzo tempo a 332 millesimi da Dovizioso e con l’altra Honda guidata da Dani Pedrosa che chiude al quarto posto con 14 millesimi di vantaggio sulla Ducati di Jorge Lorenzo. Si deve accontentare del 6° posto, invece, Valentino Rossi che con più di mezzo secondo di distacco dal leader del warm up testa al meglio la condizione in vista di una gara che sarà accesa e, sembra, con tutti i protagonisti pronti a lottare e con andamenti molto simili.

Oltre il decimo posto sia Danilo Petrucci (11° a 733 millesimi da Dovizioso) che Andrea Iannone (12° a 855 millesimi dal leader) che proveranno a fare meglio durante la gara per provare a chiudere in bellezza una giornata non iniziata nel migliore dei modi.

SportFace