[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Alle 15:00 di sabato 30 ottobre Josè Mourinho terrà la conferenza stampa della vigilia di Roma-Milan, match dell’undicesima giornata di Serie A 2021/2022. Grande attesa per questo big match domenicale ma anche per ascoltare le dichiarazioni dell’allenatore portoghese a Trigoria. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale.
COME VEDERE LA CONFERENZA STAMPA
IL RESOCONTO DELLA CONFERENZA STAMPA
Termina la conferenza stampa.
15.11 – “5 gol subiti nel primo quarto d’ora della ripresa? Trovate sempre il lato negativo. Per me sarebbe stato peggio subire questi gol nei primi 5 minuti. Posso farti i complimenti per aver scovato questa statistica. Domande del genere mi fanno capire che la piazza di Roma è difficile anche per questo. Ma io mi diverto e va bene così”.
15.10 – “Non sarà facile marcare due attaccanti fisici come Ibra e Giroud. Sarà fondamentale non lasciare il centrale per difendersi dai cross laterali. Tuttavia mi sento di dire che è quasi impossibile dominare per 90 minuti in un campionato come la Serie A”.
15.08 – “La vittoria serve sempre, a prescindere dall’avversario. E’ il nostro unico obiettivo quando scendiamo in campo. Un solo punto contro le grandi? Non posso dire niente. Ma i tifosi vengono allo stadio anche dopo sconfitte pesanti, presumibilmente per un atteggiamento di squadra. E questo noi non lo cambiamo”.
15.06 – “2 gol subiti nelle ultime 4 partite? E’ una media positiva. Vogliamo segnare sempre di più e subire di meno. So che è un luogo comune, ma per vincere bisogna difendersi bene e segnare. Stiamo facendo dei piccoli passi in avanti”.
15.05 – “Spinazzola sta bene, il processo di riabilitazione prosegue. Al momento non ci sono passi indietro e le notizie che abbiamo sono positive”.
15.04 – “Mkhitaryan sta facendo bene. La sostituzione contro il Cagliari? Aveva già giocato domenica contro il Napoli e avevo bisogno di El Shaarawy per dare più profondità. Non vi dico se giocherà un meno, ma resta un mio fedelissimo”.
15.02 – “I giocatori non convocati? Siete interessati solo a loro! I convocati saranno gli stessi dell’ultima gara, tranne Volpato. Non l’ho chiamato per evitare di distruggere la Primavera”.
15.01 – “Affrontare squadre che stanno giocando bene non è mai un problema, bensì una motivazione. Pioli non l’ho mai affrontato da allenatore, sarà un piacere conoscerlo. Il lavoro che sta facendo, per certi versi, è simile a quello che devo fare io. Ha tanti meriti, ma si parla di un lavoro di società”.
15.00 – Inizia la conferenza stampa di Mourinho.
14.50 – Buon pomeriggio amici di Sportface.it e benvenuti alla diretta live della conferenza stampa di José Mourinho. A breve le parole del tecnico portoghese.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]