[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La diretta live di Modena-Carrarese, match valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie C 2021/2022. La passata stagione è ormai alle spalle ed è tempo di pensare ad una nuova entusiasmante annata calcistica che regalerà, come sempre, incredibili emozioni. Calcio d’inizio alle ore 14:30 di domenica 31 ottobre, chi avrà la meglio?
Sportface.it seguirà il match in diretta e fornirà costanti aggiornamenti in tempo reale.
Modena-Carrarese 2-0 (6′ Armellino, 94′ Azzi)
_________________________________________________________________________
FINE SECONDO TEMPO
90’+4′ – GOL MODENA. Assalto disperato della Carrarese, sul cui calcio d’angolo è salito anche Vettorel. Il Modena riparte con Azzi, che poi insacca per una vittoria importantissima.
90′ – Quattro minuti di recupero.
78′ – Colpo di testa di Silvestri che esce di poco.
75′ – PALO DI MOSTI! Sul dischetto si presenta il numero 8, che spiazza Vettorel ma centra il legno, fallendo la grande occasione del raddoppio.
74′ – Rigore per il Modena! Khalioti stende Azzi, l’arbitro indica il dischetto.
65′ – Azzi sbaglia clamorosamente l’occasione del raddoppio. Il brasiliano è ancora bravissimo nel superare diversi difensori ospiti, prima di calciare in porta. Lo stesso Azzi arriva per primo sulla respinta di Vettorel, ma clamorosamente non centra lo specchio della porta.
55′ – Occasione netta per la Carrarese: D’Auria si ritrova davanti alla porta senza marcatura, ma manca lo specchio.
54′ – Si fa vedere in attacco anche il Modena con Azzi, che rientra e prova il tiro: respinge Vettorel.
51′ – Gagno protagonista anche in avvio di secondo tempo con una tripla parata: ci prova prima Luci, poi Imperiale e quindi Battistella, ma l’estremo difensore del Modena è ancora reattivo.
46′ – Comincia la seconda frazione.
FINE PRIMO TEMPO
45’+2′ – Carrarese pericolosissima, con Gagno che salva su Battistella.
45′ – Tre minuti di recupero con la Carrarese che prova a portare gli ultimi attacchi prima di rientrare negli spogliatoi.
35′ – Incomprensione tra Silvestri e Pergreffi, con quest’ultimo che è bravo comunque a rimediare sul tentativo di inserimento di Galligani.
25′ – Chiaro che ora sarà la Carrarese a dover cercare di fare il gioco per sfruttare l’inferiorità numerica, me per ora il Modena si sta difendendo bene.
18′ – MODENA IN 10! Follia di Minesso che, trattenuto, rifila una gomitata a Kalaj.
16′ – Modena ancora vicino al gol, con Tremolada che viene fermato dalla traversa.
8′ – Insistono i padroni di casa, con Minesso che scarica in porta dalla distanza testando i riflessi di Vettorel.
6′ – GOL MODENA. Subito in rete i padroni di casa dopo un avvio particolarmente frizzante. In rete Armellino, che con un bel sinistro non lascia scampo a Vettorel.
1′ – Ecco il fischio d’inizio, si comincia.
14:25 – Gentili lettori di Sportface, buon pomeriggio e benvenuti alla diretta di Modena-Carrarese. Si comincia tra pochi minuti.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]