Live Calcio

LIVE – Milan-Torino, Pioli in conferenza stampa (DIRETTA)

Stefano Pioli - Foto Antonio Fraioli

Alle 12:00 di lunedì 25 ottobre Stefano Pioli terrà la conferenza stampa della vigilia di Milan-Torino, match della decima giornata di Serie A 2021/2022. Tutto pronto per il turno infrasettimanale che vedrà i rossoneri in campo per i tre punti dopo la vittoria sul Bologna. Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale.

COME SEGUIRLA IN TV

AGGIORNA LA DIRETTA


12:22 – Sul rendimento in trasferta: “Noi vogliamo giocare sempre il nostro calcio. Riuscire a mantenere certi numeri in trasferta sarebbe davvero una grande cosa”.

12:21 – Sulle decisioni arbitrali: “Gli arbitri sono sempre in buona fede e in questo contesto bisogna accettare gli errori. Da allenatore mi interessa che ci sia uniformità di giudizio nel corso della partita. Non possiamo continuare a discutere le decisioni che non possiamo controllare”.

12:21 – Sulle analogie Porto-Torino: “Il Porto non ci ha aggredito alto, hanno avuto un centravanti che ha lavorato bene sui nostri centrali. Il Verona e il Torino, che giocano un calcio simile, verranno a pressare alti, dovremo essere bravi a muoverci e a trovare gli spazi giusti per fare male ai granata”.

12:17 – Sull’importanza del match: “Vale tre punti come ogni partita. Quando affronteremo gli scontri diretti ci può stare di perdere qualche punto. Io sono convinto che vincerà il campionato chi farà più punti contro le altre squadre. Domani dovremo essere molto lucidi nelle scelte”.

12:14 – Sul portiere: “Tatarusanu sta crescendo, lui ha giocato poco ma sta facendo delle belle prestazioni. Mirante è un po’ indietro di condizione, domani giocherà Tatarusanu”.

12:11 – Sul Torino: “La squadra è forte, Juric sta facendo un grande lavoro. Sono tanti esami importanti, è presto però per dire che siamo ad un bivio. Noi dobbiamo cercare di affrontare al meglio ogni partita”.

12:09 – Sulle assenze: “Se oggi Theo si allena in squadra ci sarà anche se non dall’inizio. Kessie sta bene e sarà disponibile”.

12:03 – Su Ibra e Giroud: “Le ultime sono state due gare particolari. Quando abbiamo bisogno di più fisicità abbiamo la possibilità di mettere Ibra e Giroud. Entrambi non sono al 100%, la cosa importante è che diano continuità sia in allenamento che in partita”.

12:00 – Ecco Pioli: “Classifica? E’ presto per commentarla. I tifosi è giusto che siano contenti e orgogliosi per come la squadra si sta comportando. Pensiamo però alla partita di domani”

11:57 – Benvenuti! A breve la conferenza di Stefano Pioli

SportFace