Live Calcio

LIVE – Como-Cremonese 1-2, Serie B 2021/2022 (DIRETTA)

Serie B 2018-2019 Logo

La diretta live di Como-Cremonese, match valevole per la trentottesima giornata del campionato di Serie B 2021/2022. La stagione è arrivata al termine e questi ultimi minuti saranno decisivi per tirare le somme della stagione. Calcio d’inizio alle ore 20:30 di venerdì 6 maggio, chi avrà la meglio?

TABELLONE PLAYOFF

LE COMBINAZIONI

COME SEGUIRLA IN TV

Sportface.it seguirà il match in diretta e fornirà costanti aggiornamenti in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA

Como (4-4-2): Gori, Solini, Parigini, Bellemo, Blanco, Arrigoni, Scaglia, Cerri, Vignali, Ioannou, Gliozzi.

Cremonese (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Okoli, Valeri; Valzania, Gaetano; Zanimacchia, Fagioli, Strizzolo; Di Carmine.

Como-Cremonese 1-2

_________________________________________________________________

CLICCA QUI PER LE PAGELLE

CLICCA QUI PER IL RESOCONTO DELLA PARTITA

FISCHIO FINALE! LA CREMONESE TORNA IN SERIE A! DI CARMINE FIRMA LA DOPPIETTA CHE VALE LA PROMOZIONE!

90+7′ – GOL COMO! I padroni di casa accorciano le distanze allo scadere, con un gol di Bellemo su calcio di rigore a rendere la sconfitta meno amara. 1-2.

84′ – Esce di Carmine, game-changer, salutato dai compagni da un applauso corale: entra al suo posto l’ottimo Gondo.

82′ – Clamoroso palo di La Gumina, ben servito da Bellemo: l’attaccante ex Samp sfiora la sfera, che colpisce il legno. Como anche sfortunato.

75′ – Il Como prova a spingere con convinzione, affidandosi all’apporto di La Gumina.

70′ – Doppio cambio per il Como: entrano Kabashi e Ciciretti, mentre lasciano il campo Arrigoni e Blanco.

65′ – Partita assolutamente in ghiaccio per la Cremonese, che si limita a gestire senza, al momento, affondare nuovamente il colpo.

61′ – Ecco il primo guizzo del Como nel corso del secondo tempo: stacco significativo e colpo di testa pericoloso di Vignali, tra i più attivi dei suoi, ma Carnesecchi non si fa sorprendere.

58′ – Sostituzione per il Como, che prova a rientrare in partita: dentro La Gumina, ex Empoli e Samp, e fuori Gliozzi.

55′ – Bellemo tenta un suggerimento in profondità per uno spento Cerri, che risulta però velleitario e facile preda di Carnesecchi in uscita.

50′ – GOL CREMONESE! Di Carmine apre il piatto e batte per la seconda volta Gori, raddoppio corsaro! 0-2.

49′ – Calcio di rigore in favore della Cremonese! Il nuovo entrato Baez scatta in profondità, riceve un’invitante sfera anticipando Gori e si fa travolgere dal portiere comasco. Penalty che sa di match point!

46′ – Doppio cambio per la Cremonese: fuori Zanimacchia e Strizzolo, dentro Baez e Buonaiuto.

46′ – Inizia il secondo tempo! Buon divertimento.

INTERVALLO

44′ – Ennesimo buon suggerimento di Ioannou e colpo di testa pericoloso di Gliozzi, il quale però non sorprende il sempre diligente Carnesecchi.

39′ – Valeri scarica un destro violento dalla lunga distanza, ma non fa male a Gori in quanto limitato dal reparto difensivo comasco.

36′ – Un ottimo Parigini si fa notare in spinta e conclude con potenza verso la porta dell’attento Carnesecchi, che respinge con convinzione ed efficacia.

27′ – GOL CREMONESE! Di Carmine supera Gori con un piattone a botta sicura, dopo un primo tentativo da ottima posizione di Gaetano. Vantaggio ospite! 0-1.

23′ – Traversone insidioso di Iannou e inserimento quasi letale dell’esterno Parigini, che va vicinissimo a un fantastico gol al volo, ma il suo tentativo non va a buon fine.

19′ – Botta e risposta: cross vellutato di Fagioli e colpo di testa pericolosissimo di Di Carmine, che sfiora la rete del vantaggio corsaro: sfera fuori di un soffio.

17′ – Grande lavoro sulla fascia di un inarrestabile Blanco e tiro-cross interessante, sul quale si avventa nel migliore dei modi Cerri: conclusione potente, ma sul fondo.

15′ – Ritmo alto in questo inizio di match, ma reti bianche sino a questo momento. La Cremonese, in particolare, spinge con convinzione.

8′ – Vignali sfiora una rete importante con un tap-in ravvicinato sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ma riesce concretamente a superare il muro ospite.

5′ – Gaetano tenta una conclusione complessa dai venti metri, che non impensierisce però Gori. Primo vero tiro verso la porta del match, che arriva dalla Cremonese.

1′ – Si parte! Buon divertimento.

20.20 – Buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Como-Cremonese. Fischio d’inizio alle ore 20.30.

SportFace