LIVE

DIRETTA – Siena-Cuneo 1-0, Serie C 2017-18: girone A (LIVE)

Stadio Artemio Franchi (Siena), foto Francesco Gasparetti, CC BY 2.0

Alle 14:30 di sabato 21 aprile toccherà a Siena e Cuneo scendere in campo allo Stadio Franchi. Tutto pronto per la trentaseiesima giornata del girone A di Serie C 2017-18. Secondo posto per i toscani a caccia di tre punti per provare l’aggancio al Livorno capolista e per respingere l’assalto del Pisa, terzo. Terzultimo posto per il Cuneo a caccia dell’impresa per provare ad allontanarsi dalla zona calda della classifica.

Potrete seguire questa partita su Sportface.it che vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dal fischio d’inizio. Tutto pronto per questo match, seguitela con noi.

SEGUI IL LIVE DI ARZACHENA-LIVORNO SU SPORTFACE.IT

AGGIORNA LA DIRETTA

Siena-Cuneo 1-0 (43′ Iapichino [S])


IL RESOCONTO DI SIENA-CUNEO

IL RESOCONTO DI ARZACHENA-LIVORNO

16:25 Termina qui la sfida con il Siena che tiene il passo del Livorno in testa alla classifica.

90+2′ Tanta tensione in campo e animi accesi.

90′ Saranno 4 i minuti di recupero.

90′ CAMBIO SIENA: Marotta torna a sedersi in panchina in favore di Panariello.

86′ Brutto intervento in recupero di palla del Siena con un calcio di punizione insidioso per il Cuneo dalla fascia destra. Il pallone dopo la battuta viene però spazzato via dall’area dalla difesa senese.

86′ Allontanato il tecnico del Siena, Mignani, dall’arbitro.

83′ CAMBIO SIENA: Guerri IN Vassallo OUT

80′ CARTELLINO ROSSO PER IL CUNEO! L’arbitro espelle Cristini. Il giocatore della squadra piemontese è stato punito per un gesto di stizza avendo spinto un avversario che si trovava vicino alla bandierina del corner.

77′ CAMBIO CUNEO: Galuppini lascia il campo con Bruschi che prende il suo posto.

73′ Occasione per il Siena che però sfuma a causa di un offside di Sbraga trovato da Guberti con un gran inserimento. Il Cuneo non sta trovando il modo di reagire per trovare il pareggio.

71′ Nuovo vantaggio per il Livorno contro l’Arzachena, il risultato è ora di 3-2 per la squadra toscana (SEGUI IL LIVE)

68′ DOPPIO CAMBIO PER LA ROBUR: Bulevardi e Guberti entrano ai posti di Cruciani e Damian.

65′ DOPPIO CAMBIO NEL CUNEO: Cristini e Testoni lasciano il posto a Zamparo e Sarzi.

60′ Sul campo dell’Arzachena il Livorno in questo momento sta pareggiando con il Siena che grazie a questa vittoria contro il Cuneo, in caso di parità per gli amaranto, si troverebbe a pari punti in cima alla classifica del girone A.

58′ TRAVERSA PER IL SIENA! Che occasione per la squadra di casa che con Marotta trova il legno dopo un tiro di destro potente.

56′ OCCASIONE CUNEO! Pane riesce a spazzare un pallone che Conrotto aveva indirizzato verso la porta di testa su cross di Schiavi.

54′ Ottimo approccio di questa fase da parte della Robur che mantiene la palla e quando la perde si spinge in pressing sugli avversari. Sfida complicata per il Cuneo che però sta mantenendo la distanza di un solo gol nel punteggio.

49′ Calcio d’angolo che il Siena non riesce a sfruttare al meglio in un inizio secondo tempo che vede la squadra toscana più aggressiva rispetto alla prima frazione.

15:36 Inizia il secondo tempo!

15:35 Le squadre sono ora in campo in attesa del fischio dell’arbitro per l’inizio dei secondi 45 minuti della sfida.

15:19 Termina qui il primo tempo del match con il Siena in grado di sbloccarla alla prima occasione a due minuti dal quarantacinquesimo minuto.

45′ Un minuto di recupero.

43′ GOOOL DEL SIENA! IAPICHINO! La squadra toscana trova il modo di colpire il Cuneo e sbloccare una sfida dalle pochissime emozioni nella prima frazione. Moschin battuto da un tiro potente di sinistro all’incirca dai 30 metri di distanza dalla porta.

37′ Il Siena ci prova con Marotta con un tiro potente ma la palla termina fuori al lato della porta difesa da Moschin.

33′ Punizione a favore del Cuneo che non viene sfruttata a causa di una posizione di fuorigioco di Dell’Agnello.

32′ Davvero poche emozioni in questa prima mezz’ora di gara con le due squadre che non hanno avuto occasioni rilevanti.

25′ Il Livorno allunga in classifica in questo momento visto il momentaneo pareggio del Siena in questa sfida.

17′ Ottimo l’approccio del Cuneo in questa parte iniziale con gli uomini della squadra piemontese che riescono a lasciare pochi spazi alla manovra insistente del Siena.

10′ Il Siena comanda nella manovra di gioco, anche se nessun pericolo è arrivato dalle parti della porta di Moschin per ora. La squadra toscana è alla caccia di tre punti importanti per provare ad agganciare il primo posto del Livorno, impegnato ora contro l’Arzachena (SEGUI IL LIVE).

4′ Inizio di sfida con le due squadre che iniziano a studiarsi per conquistare i punti in palio allo Stadio Franchi per i rispettivi obiettivi stagionali.

14:36 Inizia il match!

14:20 Buon pomeriggio a tutti! Tra poco inizierà il match della trentaseiesima giornata per le due squadre del girone A.

SportFace