LIVE

DIRETTA – Padova-Vicenza, Coppa Italia Serie C 2017-18: si gioca? (LIVE)

Stadio Euganeo Padova - WikiMatt CC BY-SA 3.0

Alle 14:30 di sabato 13 gennaio è in programma Padova-Vicenza, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia Serie C 2017-18 allo Stadio Euganeo. Situazione societaria difficile per gli ospiti alle prese con uno sciopero della prima squadra a causa dei mancati pagamenti, i padroni di casa però vogliono il pass per il turno successivo e cercheranno di conquistarlo.

“Durante il ritiro è chiaro che abbiamo preparato la partita col Vicenza, ma il nostro obbiettivo era mettere benzina nelle gambe dei giocatori per il rush finale. Sarei contenti di giocare la partita, per la posta in palio, e perchè significa che c’è una speranza per il Vicenza di andare avanti”, le parole di Bisoli alla vigilia. Sportface.it seguirà in diretta la gara a partire dal fischio d’inizio e vi terrà in costante aggiornamento sulle novità legate all’eventuale fischio d’inizio della partita.

AGGIORNA LA DIRETTA

Padova-Vicenza (Sabato 13 gennaio, ore 14:30)


14:04 – Il pullman non parte Le ultime

13:43 – La società ha dato ordine di partire con la Berretti ma i tifosi hanno bloccato il pullman all’uscita del centro sportivo. Gara verso il rinvio

SportFace