[the_ad id=”10725″]
Un grande classico infiammerà il sabato di calcio. Alle 13:00 di sabato 21 aprile Juventus e Inter scenderanno in campo in occasione della ventiseiesima giornata del campionato di Primavera 1 2017-18. A sfidarsi a Vinovo saranno la nona classificata contro la seconda forza del girone ma in queste sfide non contano i punti di differenza. I bianconeri di Dal Canto vanno a caccia di una vittoria per riavvicinarsi alle posizioni che contano mentre i ragazzi di Vecchi vogliono riagganciare, seppur momentaneamente, l’Atalanta al primo posto in classifica.
Potrete seguire la partita su Sportface.it che vi offrirà una diretta testuale a partire dal fischio d’inizio con aggiornamenti in tempo reale.
Juventus-Inter 0-1
90’+4 Finisce qui! Vittoria di cinismo dell’Inter, che grazie a un lampo di Colidio e alle parate di Pissardo riesce a espugnare Vinovo. 0-1, nerazzurri che tornano avanti.
90′ 4 minuti di recupero.
87′ Brignoli prova una magia! Apre il piattone per un destro a giro, palla che esce di poco.
84′ La Juventus sembra aver perso la veemenza degli scorsi minuti.
78′ Pissardo è scatenato! Montaperto salta un uomo e conclude dai quattordici metri, altro tuffo del portiere nerazzurro che gli nega il gol.
74′ Traversa clamorosa per la Juventus! Legno pieno che salva i ragazzi di Vecchi, bianconeri che adesso meriterebbero il pari.
69′ Juve che prova a rendersi pericolosa, Inter che si difende con discreto ordine: questo il canovaccio del match al momento.
64′ Ancora Pissardo a salvare un gol che sembrava fatto! Colpo di testa di Zanandrea deviato che viene intercettato in tuffo dal portiere nerazzurro.
63′ Fantastico tiro di Del Sole, stavolta l’intervento di Pissardo è un vero e proprio miracolo.
60′ Tiro di Del Sole da buona posizione, sfera che termina però larga rispetto alla porta nerazzurra.
59′ Nuovo taglio di Colidio, come in occasione del gol. Stavolta Loria riesce ad anticiparlo in uscita.
56′ Sale Vogliacco, non viene marcato e prova così il tiro. Blocca Pissardo in agilità .
54′ Una buona occasione nerazzurra viene sprecata in maniera goffa da Colidio, che si incarta e butta fuori la palla.
50′ Avvio vivace da entrambe le parti, è chiaramente la squadra piemontese a dover forzare un po’ per raggiungere il pareggio.
46′ Si riparte per il secondo tempo.
45’+3 Finisce qui il primo tempo, deciso da un lampo di Colidio nel recupero. 0-1, ci aspettiamo un secondo tempo più spettacolare.
45’+1 IL GOL! IL GOL! IL GOL! FACUNDO COLIDIO, LA SBLOCCA LUI! VERTICALIZZAZIONE PER L’ARGENTINO, CHE CALCIA CON DELICATEZZA E ANGOLANDO TANTISSIMO: NON PUO’ NULLA LORIA SU UN PALLONE LENTO E MORBIDO MA PROBABILMENTE IMPARABILE. 0-1.
45′ 3 minuti di recupero.
39′ Grande occasione per Del Sole! Tiro molto angolato, miracolo di Pissardo che si allunga e riesce a deviare con un colpo di reni.
37′ Prova Gavioli dal limite, blocca il portiere bianconero.
35′ Prima occasione per l’Inter! Punizione tagliatissima di Schirò, non la tocca nessuno e rischia di insaccarsi: la palla esce di pochissimo.
32′ Nicolussi calcia due volte, prima su punizione e poi sulla conseguente ribattuta, nulla da fare.
27′ Tutte le azioni dei padroni di casa passano dai piedi di Del Sole.
24′ Cross molto insidioso smanacciato da Pissardo, continua a spingere la squadra bianconera.
20′ Adesso è comunque la squadra di Dal Canto a fare la partita, Inter che aspette.
16′ E sugli sviluppi del calcio d’angolo è Vogliacco a concludere di testa, sfera che termina fuori.
15′ Nicolussi Caviglia! Conclusione improvvisa dell’attaccante bianconero e grande parata di Pissardo che mette in angolo.
14′ L’arbitro è il signor Viotti di Tivoli.
11′ Si lotta molto a centrocampo, ma i baricentri delle due compagini restano molto bassi.
8′ Non tanto spettacolo fin qui, zero occasioni per le due squadre.
4′ Parte meglio l’Inter, bianconeri che hanno già sbagliato tantissimi passaggi.
1′ Si parte in questo istante, primo possesso per i nerazzurri.
12.57 Amici di Sportface, buon pomeriggio da Vinovo. Tutto pronto per il big match del campionato Primavera 1 tra Juventus e Inter. Padroni di casa però molto in difficoltà in questa stagione, mentre gli ospiti si trovano al secondo posto. Quasi tutto pronto, si parte.