[the_ad id=”10725″]
Alle 14:00 venerdì 6 aprile Massimiliano Allegri terrà la conferenza stampa alla vigilia di Benevento-Juventus, gara valida per la trentunesima giornata di Serie A 2017-18. Dopo la sconfitta col Real Madrid in Champions League, Higuain e compagni cercheranno di ottenere i tre punti contro Sagna e compagni nella cornice di uno Stadio Vigorito che proverà a spingere i giocatori di casa al bis dopo la vittoria sul Verona.
Il Benevento crede nel miracolo ma di fronte c’è una squadra a caccia di punti Scudetto. Potrete seguire la conferenza del tecnico bianconero su Sportface.it a partire dall’inizio dell’evento.
14,11 – “Abbiamo subito troppi tiri in porta ultimamente. Dobbiamo migliorare la fase difensiva. Domani gioca Szczesny e non Buffon, difficilmente ci sarà Chiellini. Domani oltre che di tecnica bisogna vincere di rabbia altimenti poi ci andiamo a complicare la vita. Dybala mercoledì sera ha fatto una buona partita, l’espulsione ne ha inficiato i giudizi. Non ho ancora deciso chi gioca in attacco”
14.09 – “A quando il salto di qualità della Juventus? Se dobbiamo fare il salto di qualità noi, cosa devono dire gli altri? La squadra è già pronta ad essere competitiva sia in Italia che in Europa.Â
14.06 – “Il mio futuro? La Juventus da quando sono arrivato ha cambiato nove titolari. Il club non deve fare nessun rinnovamento, ha immesso in formazione già tanti giocatori giovani. Si farà il mercato come ogni anno. In Champions siamo leoni feriti ma non siamo ancora morti. Valuteremo con la società quali decisioni prendere”.Â
14.03 – “Mandzukic sta bene, possibile che sia lui che Cuadrado giochino dal primo minuto. C’è bisogno di far riposare i ragazzi, abbiamo tanti impegni. Non è preoccupante la partita contro il real, la squadra per me è migliorata sotto l’aspetto della gestione della partita rispetto a Cardiff. Poi se gira male, c’è poco da fare…”
13.52 – Gentili lettori benvenuti alla diretta testuale della conferenza di vigilia della partita tra Benevento e Juventus di Massimiliano Allegri. Tra pochi minuti il tecnico bianconero entrerà in sala stampa!