[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
L’Open d’Italia 2019, che avrà luogo dal 10 al 13 ottobre, avrà come protagonista un altro campione oltre al nostro Francesco Molinari: il danese Thorbjorn Olesen ha infatti deciso che difenderà il titolo dell’anno scorso.
“La vittoria dell’Open d’Italia al Gardagolf lo scorso anno è stato il risultato più importante della mia carriera”, ha commentato lo stesso Olesen. “Ha rappresentato un punto di svolta per la mia stagione. Aver conquistato un torneo delle Rolex Series mi ha infatti dato la spinta decisiva per poter ambire a un posto nella selezione europea della Ryder Cup. Non scorderò mai la pressione del putt decisivo alla buca 18 del Gardagolf. Un’esperienza che mi è stata di grande aiuto per affrontare la Ryder Cup con maggiore fiducia nei miei mezzi. Spero di rivivere le stesse emozioni anche quest’anno a Roma”.
[the_ad id=”668943″]
L’Olgiata Golf Club, che per la prima volta dopo il 2002 avrà l’onore e l’onere di ospitare la competizione, si prepara a ospitare un evento che offrirà grande spettacolo in campo e tanto intrattenimento fuori dalle corde: in accordo con Infront anche quest’anno saranno in programma numerose attività per gli spettatori, sia per gli appassionati di golf sia per che si avvicinerà per la prima volta a questo sport.
[the_ad id=”676180″]