[the_ad id=”10725″]
Al Gran Premio d’Ungheria il programma prosegue e la giornata di sabato 29 luglio potrebbe esser cruciale. All’Hungaroring, nei pressi di Budapest, andrà in scena l’undicesima tappa del Mondiale 2017 della Formula 1. Appuntamento importante per i piloti che dopo la tappa ungherese avranno diverse settimane a disposizione per godersi al meglio le vacanze estive prima del rientro a fine agosto nel GP del Belgio.
In Ungheria la battaglia si scatenerà già nella giornata di sabato che partirà come di consueto alle ore 11.00 con i 60 minuti dedicati alla terza sessione di prove libere. Alle ore 14.00, invece, una lunga ora di qualifiche divisa in tre fasi fino al Q3 dove ci si giocherà la pole position, risultato davvero importante in una pista con pochi punti di sorpasso (definita la Monte Carlo senza le barriere). La qualifica dell’Hungaroring, però, potrebbe portare ad un risultato storico: in caso di pole di Lewis Hamilton, il pilota britannico raggiungerà Michael Schumacher in cima alla speciale classifica all-time a quota 68.
Sportface.it seguirà l’evento con aggiornamenti in tempo reale tramite le dirette scritte per tutte le sessioni del Gran Premio. Programmazione televisiva affidata alle dirette contemporanee di Sky Sport ed in chiaro della Rai.
Il programma di sabato 29 luglio
Ore 11.00, Prove libere 3
Ore 14.00, Qualifiche