Formula 1

F1 GP Stati Uniti 2019, Hamilton: “Voglio diventare ancora più forte”

Lewis Hamilton - Foto Steve Melnyk - CC-BY-2.0
Lewis Hamilton - Foto Steve Melnyk - CC-BY-2.0

“Non avevo mai pensato di poter arrivare a cinque titoli, dovesse arrivare il sesto sarebbe fantastico. Ma non penso di essere ancora al mio apice e voglio diventare ancora più forte”. Lewis Hamilton ha parlato alla vigilia del Gran Premio degli Stati Uniti 2019 di Formula 1, che potrebbe incoronarlo come campione del Mondo anche quest’anno.“Non do niente per scontato, e il mio approccio è quello di sempre, una gara per volta

SU AUSTIN – “E’ un buon terreno di caccia per noi – confessa – e spingero’ quanto devo per chiudere nella posizione che voglio. Nel 2019 ho fatto solo quattro pole ma ho vinto 10 gare. Se guardiamo ai numeri, è una bella sensazione, il lavoro duro paga e quest’anno nel team abbiamo lavorato sodo piu’ che mai. Ogni anno cerchiamo di migliorarci ed e’ grandioso vedere i risultati perche’ riflettono i progressi che abbiamo fatto”.

SUL FUTURO“Non c’èniente di sicuro nel futuro ma quello che faccio continua a piacermi e non vedo perché dovrei fermarmi. Non mi vedo poi in nessun altro posto diverso dalla Mercedes. Adoro fare parte di questo marchio, della sua storia. Sono con la Mercedes da quando avevo 13 anni e l’idea di continuare con loro anche oltre la Formula Uno, magari all’interno della Daimler, è abbastanza interessante”.

SportFace