Ciclismo

Ciclismo, Mondiali Fiandre 2021 oggi in tv: orari partenza cronometro uomini junior

Mondiali ciclismo 2021
Mondiali ciclismo 2021

Martedì 21 settembre è il giorno della cronometro uomini juniores ai Mondiali 2021 di ciclismo su strada. I 22,3 chilometri da Knokke-Heist a Bruges assegneranno la maglia iridata nella prova contro il tempo di categoria, con ben 79 corridori iscritti. Tra questi anche due azzurri, Tommaso Bessega e Samuele Bonetto, con quest’ultimo che ha chiuso al quinto posto la cronometro degli Europei di Trento sfiorando il podio.

MONDIALI 2021: CALENDARIO E PROGRAMMA COMPLETO

ORARI, TV E STREAMING – La prima partenza sarà alle 14:55, con i primi 30 corridori che prenderanno il via uno un minuto dall’altro. L’intervallo tra le partenze salirà poi a 90 secondi per la seconda parte della gara. In casa Italia Tommaso Bessega partirà alle 15:22, mentre Samuele Bonetto sarà tra gli ultimi a scendere in strada alle 16:31.30. Ultima partenza alle 16.37.30 con il padrone di casa Alec Segaert, vincitore dei recenti Europei.

La gara sarà trasmessa in diretta tv sia da RaiSport che da Eurosport, oltre che in diretta streaming su RaiPlay, Eurosport Player, Sky Go, Discovery+ e Dazn. Sportface vi racconterà tutto il Mondiale in diretta con aggiornamenti live, classifiche, commenti, highlights e molto altro ancora.

SEGUI LA DIRETTA

SportFace