Sky: Frank De Boer preso in giro da Alessandro Costacurta? (VIDEO)

L'allenatore dell'Inter Frank de Boer - Paul Luberti - CC-BY-3.0

Sui social è già derby tra Inter e Milan. Durante l’intervista del post-gara di Inter-Bologna, Frank De Boer si è presentato, come di consueto, ai microfoni di Sky Sport per rispondere alle domande di inviati ed opinionisti. Nel corso di questa, il tecnico olandese ha provato a parlare italiano mostrando buona volontà ed aiutandosi con qualche vocabolo in spagnolo. Il discorso inevitabilmente non poteva che essere poco fluente con termini non del tutto appropriati e pause piuttosto lunghe. Nonostante lo sforzo dell’allenatore nerazzurro, sembrerebbe che Billy Costacurta abbia dapprima russato in diretta e poi ridacchiato sotto i baffi.

In difesa dell’ex difensore del Milan, è andato Paolo Condò, noto giornalista presente alla trasmissione “Sky Calcio Show” condotta da Ilaria D’Amico.

About the Author /

Nato nel ’90 come Mario Balotelli, con cui ho in comune oltre l’età la passione per il calcio e le freccette, sono redattore presso Spazio Tennis e studio nel tempo perso. Potrei abbindolarvi dicendovi che amo il calcio champagne ed il tiki taka ma, in realtà, mi soffermo su piccoli particolari come i capelli di Lemina o l'alta percentuale di cross di Isla sugli stinchi avversari.