Serie B

Salernitana, Lotito chiama l’esorcista per scacciare la crisi

Il presidente della Lazio Claudio Lotito - Foto Baldinacci/Sportface

Il presidente Claudio Lotito si affida ad un esorcista per interrompere la crisi di risultati della Salernitana. Secondo l’indiscrezione del ‘La città di Salerno’ , Il numero uno del club campano avrebbe scelto di affidarsi ad un metodo decisamente particolare per rilanciare la stagione della squadra che attualmente si trova al quattordicesimo posto in campionato e ha solo quattro lunghezze di vantaggio sulla zona playout.

Diverse erano le aspettative stagionali, l’ambiente si aspettava di poter agguantare i playoff per poi poter sognare una storica promozione. Risultati deludenti e numerosi infortuni hanno caratterizzato l’ultimo mese della Salernitana. Tre punti negli ultimi cinque incontri giocati mentre la vittoria che manca dal 25 marzo (1-0 contro il Novara). 

Lotito avrebbe deciso di chiamare un esorcista per benedire la squadra con l’acqua santa e ”purificarla” da influenze esterne. La notizia fa scalpore solo in parte dato che alla Lazio manovre simili erano già state compiute. Nella capitale si ricordano in sequenza l’intervento di una maga e un santone ortodosso che fece la benedizione del centro sportivo di Formello per salvare il secondo anno biancoleste di Stefano Pioli.

 

SportFace