[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Termina sull’1-1 allo stadio Tombolato la semifinale d’andata dei playoff di Serie B tra Cittadella e Frosinone. Le rete di Paganini e la risposta di Chiaretti nel primo tempo fissano il punteggio su quello che sarà poi il parziale finale.
RECAP – Squadre bloccate nel primo quarto d’ora di gara. Gli unici eventi degni di nota sono un angolo battuto dal Cittadella e l’ammonizione ai danni di Paganini. Prorpio Paganini sblocca la gara al 17° di gioco, su un corner battuto da Sammarco ci sono le deviazioni di Salvi e Paganini, il tocco di quest’ultimo è vincente. Al 28° errore incredibile della difesa del Cittadella. Alfonso non si capisce con Pezz. Paganini si ritrova solo a porta vuota, sbaglia però la conclusione graziando i rivali. Il pareggio arriva al 42°, Pezzi batte in area la rimessa laterale, da lì la sponda di Kouamé permette a Chiaretti di arrivare in corsa e battere in rete. Nel finale di frazione Strizzolo e Bartolomei mettono in apprensione il Frosinone. Le squadre vanno alla pausa sull’1-1.
Della ripresa c’è poco da raccontare. L’inerzia non pende da nessuna parte nei secondi quarantacinque minuti di gioco. Una conclusione rasoterra di Vernier presa facilemente da Vigorito. Al triplice fischio è 1-1 il punteggio.