Serie A

Serie A, giudice sportivo: il 21 gennaio le decisioni sulle partite rinviate

Il logo della Lega Serie A

the_ad id=”445341″]

Con un comunicato ufficiale, il giudice sportivo della Serie A, Gerardo Mastrandrea, ha reso nota la data in cui verranno pubblicati i pronunciamenti sulle partite rinviate il 6 gennaio 2022. Si tratta del 21 gennaio, è questa la data per le decisioni su Atalanta-Torino, Salernitana-Venezia e Fiorentina-Udinese, partite rinviate per via del blocco delle Asl. Inoltre, il 25 gennaio arriverà il verdetto sul ricorso dell’Udinese contro l’Atalanta (partita del 9 gennaio, giocata).

“Gara Soc. ATALANTA – Soc. TORINO del 6 gennaio 2022

Il Giudice sportivo,
rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Torino relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva.

Gara Soc. SALERNITANA – Soc. VENEZIA del 6 gennaio 2022

Il Giudice sportivo,
rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Salernitana relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva.

Gara Soc. FIORENTINA – Soc. UDINESE del 6 gennaio 2022

Il Giudice sportivo,
rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Udinese relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva.

Gara Soc. UDINESE – Soc. ATALANTA del 9 gennaio 2022

Il Giudice sportivo,
rende noto che in data 25 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. Udinese relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva”.

SportFace