Serie A

Juventus, presentazione Cristiano Ronaldo allo Stadium: info biglietti

Cristiano Ronaldo - Foto Ajithpoison - CC-BY-2.0
Cristiano Ronaldo - Foto Ajithpoison - CC-BY-2.0

Tutto pronto per la presentazione di Cristiano Ronaldo alla Juventus nella cornice di un Allianz Stadium che si preannuncia strapieno per accogliere uno dei colpi di mercato più clamorosi della storia del calcio italiano. Lunedì 16 luglio ad orario da definire (ma intorno alle 21:00) il club bianconero si preparerà per l’accoglienza in grande stile del fuoriclasse portoghese pronto a vestire la maglia della Juventus e al primo bagno di folla con i suoi nuovi tifosi. In queste ore il club sta delineando il programma di sicurezza con le forze dell’ordine e l’organizzazione di un evento che si preannuncia memorabile.

Non è stato ancora reso noto il discorso relativo ai biglietti con prezzo che dovrebbe essere simbolico (con tanto di gadget incluso). Prevista ovviamente una prelazione per gli abbonati, Sportface.it vi terrà compagnia e vi offrirà le novità e tutti i dettagli una volta ufficializzato il programma e i prezzi.

IN AGGIORNAMENTO

Aggiornamento delle 15:40 di giovedì 12 luglio – Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport la Juventus avrebbe rinunciato all’evento a causa di alcune difficoltà pratiche non legate comunque a motivi di ordine pubblico (per saperne di più)

 

SportFace