Serie A

Juventus, presentazione Cristiano Ronaldo allo Stadium: data, orario e tv

Cristiano Ronaldo, Portogallo - Foto Кирилл Венедиктов - CC-BY-SA-4.0

Parte il conto alla rovescia. L’acquisto di Cristiano Ronaldo è ufficiale e i tifosi della Juventus non vedono l’ora che arrivi lunedì 16 luglio, data della presentazione ufficiale di CR7 all’Allianz Stadium, teatro del primo bagno di folla del popolo bianconero per il fuoriclasse portoghese. L’orario d’inizio dell’evento dovrebbe essere previsto circa per le 21:00, in ogni caso Sportface.it vi terrà in costante aggiornamento sulle novità. Sarà comunque una giornata interamente dedicata a Cristiano Ronaldo: si parte la mattinata con le visite mediche al J Medical per poi partecipare alla conferenza stampa.

Si preannuncia una grande festa allo Juventus Stadium, degna del nome di uno degli acquisti più clamorosi del calcio italiano. E’ probabile che l’evento sarà seguito interamente su Premium Sport e Sky Sport ma Sportface.it non vi lascerà soli e vi offrirà la diretta testuale dalla conferenza alla presentazione con i tifosi con aggiornamenti in tempo reale.

Aggiornamento delle 15:40 di venerdì 12 luglio – Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe rinunciato all’evento a causa di alcune difficoltà pratiche non legate comunque a motivi di ordine pubblico (per saperne di più)

SportFace