Serie A

Formazioni ufficiali Verona-Crotone: Serie A 2017/2018

Fabio Pecchia
Fabio Pecchia - Foto Antonio Fraioli

Le formazioni ufficiali per Verona-Crotone, match valevole per la ventunesima giornata del campionato 2017-18 della Serie A. Scontro “diretto” nel turno pomeridiano allo Stadio Marc’Antonio Bentegodi di Verona fra le formazioni di Fabio Pecchia e di Walter Zenga con fischio d’inizio programmato per le ore 15:00.

QUI VERONA – Tre sconfitte consecutive per il Verona che non trova la via del successo dal 17 dicembre con il 3-0 interno rifilato al Milan. Nel corso delle ultime tre giornate, l’Hellas ha segnato un solo gol (contro la Juventus) subendone addirittura nove.

QUI CROTONE – Numeri simili per il Crotone che anch’esso non vince dal 17 dicembre quando sconfisse il Chievo in casa per 1-0. La squadra di Zenga, però, in classifica vanta due punti in più del Verona nonostante abbia il peggior attacco della Serie A al pari del Benevento (13 reti segnate in 20 partite totali).

IL PRECEDENTE STAGIONALE – Di fronte ai 9.158 spettatori dello Stadio Ezio Scida, il 27 agosto 2017, Crotone e Verona pareggiarono per 0-0 nell’incontro della seconda giornata del girone d’andata.

Le formazioni ufficiali

Verona: Nicolas, Ferrari, Heurteaux, Caracciolo, Fares, Romulo, Buchel, Zuculini, Valoti, Petkovic, Matos

Crotone: Cordaz, Stoian, Ceccherini, Barberis, Ricci, Capuano, Trotta, Sampirisi, Mandragora, Martella, Benali.

SportFace