[the_ad id=”10725″]
Alle 12:30 di sabato 26 agosto Vincenzo Montella parteciperà alla conferenza stampa della vigilia di Milan-Cagliari, gara valida per la seconda giornata di Serie A 2017-18. Sportface vi terrà compagnia a partire dalle 12:30 proponendovi la diretta testuale della conferenza per non farvi perdere neppure una parola del tecnico rossonero.
Montella, reduce dalla qualificazione ai gironi in Europa League, commenterà probabilmente il gruppo della competizione europea senza tralasciare la formazione di domani e il calciomercato. Seguite con noi l’incontro con la stampa.
12.54 – Termina qui la conferenza stampa di Vincenzo Montella
12.53 – Possibilità di nuovi acquisti a fine mercato? “Vedo Mirabelli molto stanco, mi auguro che finisca presto perché non deve distrarre la squadra. Il futuro per noi si chiama Cagliari”
12.51 – Sulla scelta di dare la fascia a Bonucci: “Abate e Montolivo stanno agendo in maniera esemplare, brava la società a spiegare la scelta, hanno spiegato che volevano un nuovo corso. C’è feeling tra di loro, li ho visti a cena insieme, molto importante”
12.49 – Montolivo e le scelte a centrocampo: “Ieri si è allenato, l’abbiamo tenuto a riposo volutamente e credo di averlo a disposizione. E’ migliorato molto anche Biglia, pure Locatelli sta crescendo tanto, in Europa sta facendo grande esperienza. Monto e Loca possono fare anche gli interni di centrocampo o in un centrocampo a due, sono risorse assolute”
12.48 – Sul possibile impiego di Nikola Kalinic: “Si sta allenando con la squadra, è un po’ indietro rispetto agli altri, ci sarà modo per conoscerlo meglio. Probabile che sarà convocato”
12.48 – Sulle parole di Mino Raiola: “Diamo troppo importanza quello che dicono gli altri. La società non ha mai detto che bisogna dare la fascia a Donnarumma, forse in futuro si. Vorrei parlaci con Niang, ho un buon rapporto con lui, spero di vederlo presto”
12.42 – Entusiasmo e forza del gruppo, queste le parole chiave: “Al momento, l’entusiasmo ci sta aiutando e dando energie. Non deve diventare euforia, quella è pericolosa. Stiamo gestendo tutto al meglio, concentrati su di un obiettivo per volta fino alla fine”
12.41 – Sulla presenza di Yonghong Li a San Siro: “Verrà anche il presidente, me lo aspettavo così il debutto a San Siro. Nelle ultime gare abbiamo sentito l’amore dei nostri tifosi, mi piacerebbe fare una bella gara anche domani”
12.40 – Montella parla del Cagliari: “Ci mettono sempre in difficoltà , anche la scorsa stagione. Vengono da una sconfitta ed è una partita pericolosa, con ottime individualità in attacco”
12.30 – Gentili lettori buongiorno e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Vincenzo Montella alla vigilia di Milan-Cagliari, a breve il tecnico rossonero parlerà della sfida della seconda giornata di campionato