Calciomercato

Calciomercato 2018, Napoli: Simone Verdi rimane a Bologna

Bologna, Simone Verdi e Juan Valencia - Foto Sportface.it

Simone Verdi vestirà la maglia rossoblu del Bologna almeno fino a giugno secondo quanto riportato dal giornalista di SkySport, Gianluca Di Marzio. Il giocatore avrebbe, quindi, rifiutato l’offerta del Napoli per un trasferimento nella finestra di calciomercato di gennaio 2018 volendo concludere la sua stagione sotto la guida di Roberto Donadoni.

La situazione si era già delineata nella serata di lunedì 15 gennaio con Verdi che aveva già preso la sua decisione di posticipare le discussioni sul suo trasferimento al club partenopeo con Maurizio Sarri che vede sfumare un acquisto che aveva richiesto alla società ma con il colpo che potrebbe essere solo rinviato di qualche mese visto l’interesse di società ed allenatore nei confronti dell’attaccante che sta facendo bene con la maglia del Bologna.

La squadra rossoblu punta anche a rinforzarsi, sempre secondo quanto riportato da Di Marzio, e starebbe pensando a Manolo Gabbiadini, anche se la soluzione sarebbe quella di lavorare per giugno visto che difficilmente il Southampton lascerà andare il giocatore a gennaio.

SportFace