[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Le parole di Guido Fienga, Chief Operating Officer di AS Roma, insieme ad un video sul profilo Twitter della società, annunciano la nuova partnership della società capitolina con la casa automobilistica Hyundai. “Dobbiamo essere orgogliosi di poter portare il nome di Hyundai sul retro delle nostre divise e siamo impazienti di lavorare a contatto con loro nel coinvolgere i nostri appassionati di tutto il mondo”. Queste le parole di Fienga che anticipano che il logo della casa giapponese comparirà sul retro delle magliette e solo per i match nazionali. Nelle casse della Roma entreranno 8.5 milioni di euro per questo accordo che durerà fino al 2021. “Questa partnership è un altro importante passo in avanti per Hyundai e si aggiunge a un elenco in espansione di sponsorizzazioni a livello nazionale di Club aventi sede nelle principali capitali europee, in seguito agli accordi stretti con il Chelsea FC di Londra, l’Atlético di Madrid e l’Hertha di Berlino”. Così invece ha commentato Andreas Christoph Hofmann, vicepresidente Marketing & Product di Hyundai Motor Europe.
🤗 Quando questi tifosi sono stati invitati a Trigoria per uno speciale tour dietro le quinte per il loro compleanno, non si aspettavano di poter incontrare @EdDzeko, @Javi_Pastore, @cengizunder e @Cristante… 🚗#FortheFans #Hyundai #ASRoma pic.twitter.com/mCvINr2YPd
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 23, 2018