Probabili formazioni

Serie A 2017/2018, Verona-Benevento: le probabili formazioni dell’ottava giornata

Verona 2017-2018
Verona 2017-2018 - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Verona-Benevento, posticipo del lunedì valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2017/2018. Allo stadio Bentegodi va in scena una partita delicatissima per entrambe le squadre che non possono permettersi passi falsi: i padroni di casa vengono dall’incredibile e rocambolesco pareggio ottenuto sul campo del Torino negli ultimissimi minuti. I ragazzi di Baroni sono ancora fermi a quota zero punti nonostante la bella prestazione fornita contro l’Inter. Fischio d’inizio lunedì 16 ottobre alle ore 20:45, ecco le probabili scelte dei due allenatori.

VERONA – Pecchia recupera Caceres che si riprende immediatamente la fascia destra, al centro della difesa confermati Ferrari e Heurtaux mentre sulla fascia sinistra ballottaggio tra Fares e Souprayen. A centrocampo Romulo è in dubbio ma dovrebbe farcela, ci saranno Buchel e Bessa. In avanti ballottaggio tra Pazzini e Kean con Cerci titolare.

BENEVENTO – Baroni dovrebbe ritrovare Ciciretti e conferma quasi in blocco la squadra che ha ben figurato contro l’Inter con un 4-5-1 camuffato. Fiducia alla difesa con Venuti, Dijmsiti, Costa e Letizia, qualche dubbio in più a centrocampo: tutto dipenderà dal possibile recupero di Ciciretti, saranno decisivie le ultime ore. Confermato D’Alessandro sulla fascia sinistra, davanti ci sarà Iemmello.

Aggiornamento del 12 ottobre, ore 10:50

– Edema osseo al perone sinistro per Ferrari che lascerà il posto a Caracciolo al centro della difesa. Problemi anche per Kean

Aggiornamento del 14 ottobre, ore 10:30

– Distorsione alla caviglia per Hertaux che potrebbe saltare la sfida. In caso di forfait, Caceres verrebbe spostato al centro e a destra verrebbe impiefato Bearzotti

VERONA (4-3-1-2): Nicolas, Bearzotti, Caracciolo, Caceres, Fares, Romulo, Buchel, Bessa, Verde, Pazzini, Cerci.

INDISPONIBILI: F.Zuculini, Brosco, Bianchetti, Ferrari (In dubbio), Hertaux (In dubbio)
SQUALIFICATI: B. Zuculini
BALLOTTAGGI: Fares 60% – Souprayen 40%, Romulo 60% – Fossati 40%

BENEVENTO (4-5-1): Belec, Venuti, Antei, Costa, Letizia, Ciciretti, Cataldi, Viola, Memushaj, D’Alessandro, Iemmello.

INDISPONIBILI: –
SQUALIFICATI: Lucioni
BALLOTTAGGI: Viola 60% – Chisbah 40%, Ciciretti 55% – Lazaar 45%

SportFace