Probabili formazioni

Serie A 2017/2018, Udinese-Atalanta: le probabili formazioni dell’undicesima giornata

Alejandro Gomez
Alejandro Gomez - fotomenis.it

Ecco le probabili formazioni di Udinese-Atalanta, incontro valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie A 2017/2018. Alla Dacia Arena andrà in scena un match interessante tra due squadre che navigano a metà classifica. La gara si giocherà il giorno 29 ottobre alle ore 15.00.

UDINESE – Il bianconeri vengono da un’importante vittoria in trasferta con il Sassuolo e vogliono mettere in difficoltà anche una squadra rodata come l’Atalanta. Del Neri ha trovato un ottimo giocatore come Barak che sembra essersi guadagnato il posto da titolare. La prestazione di sacrificio di mercoledì fa ben sperare i tifosi friulani che per la prossima partita dovranno fare a meno di Samir che è squalificato. Ballottaggio tra Maxi Lopez e Perica. Dovrebbe tornare in mezzo alla difesa Nuytinck mentre sono da valutare le condizioni di Angella.

ATALANTA – Gli uomini di Gasperini sono in fiducia e stanno attraversando un discreto momento di forma, culminato dal match contro l’Hellas Verona vinto per 3-0. Per ora la Dea sta gestendo egregiamente il doppio impegno, facendo ruotare diversi giocatori ma ottenendo comunque dei risultati positivi. Non sarà facile affrontare in trasferta l’Udinese ma Gomez e compagni vogliono portare a casa altri 3 punti. Tra i pali dovrebbe tornare Berisha mentre in difesa sarà di nuovo titolare Masiello. Solito ballottaggio tra Cornelius e Petagna con quest’ultimo in leggero vantaggio. Kurtic potrebbe far rifiatare Ilicic che però resta avanti nelle gerarchie.

Ecco le probabili formazioni di Udinese-Atalanta:

UDINESE (4-3-3): Bizzarri, Stryger Larsen, Nuytinck, Danilo, Ali Adnan, Jankto, Behrami, Barak, Lasagna, De Paul, Maxi Lopez. All.Del Neri

INDISPONIBILI: Angella (da valutare)
SQUALIFICATI: Samir
BALLOTTAGGI: Maxi Lopez 55% – 45% Perica

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Iličić; Petagna, Gomez. All.Gasperini

INDISPONIBILI: Schmidt
SQUALIFICATI: nessuno
BALLOTTAGGI: Caldara 60% – Palomino 40%, Petagna 55% – Cornelius 45%, Ilicic 60% – Kurtic 40%

SportFace