Probabili formazioni

Serie A 2017/2018, Spal-Genoa: le probabili formazioni dell’undicesima giornata

Diego Laxalt - Foto Antonio Fraioli

Ecco le probabili formazioni di Spal-Genoa, incontro valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie A 2017/2018. Domenica 29 ottobre alle ore 15.00 ci sarà il fischio d’inizio di questa interessante sfida che vede di fronte due squadre che navigano nei bassifondi della classifica.

SPAL – Dopo la dura sconfitta contro la Juventus, la squadra di Mister Semplici vuole tornare a fare punti. Si dovrebbe rivedere una formazione simile a quella vista in campo mercoledì con Paloschi e Borriello a comandare l’attacco, ma occhio ad Antenucci che scalpita. Da valutare le condizioni di vari giocatori come Vaisanen e Grassi che sono in recupero.

GENOA – Il Genoa di Juric vuole uscire dalla zona retrocessione e l’atteggiamento visto nella partita contro il Napoli fa ben sperare. In avanti si potrebbe vedere Lapadula dal primo minuto con Galabinov che non ha convinto. Vedremo se Rosi riuscirà a recuperare, in tal caso andrebbe a prendere il posto di Lazovic sulla destra. Difesa confermata con Spolli che rientrerà a metà novembre.

Ecco le probabili formazioni di Spal-Genoa:

SPAL (3-5-2): Gomis; Oikonomou, Salamon, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Costa; Borriello, Paloschi. All.Semplici

INDISPONIBILI: Della Giovanna, Floccari, Meret, Grassi
SQUALIFICATI: nessuno
BALLOTTAGGI: Oikonomou 65% – Vaisanen 35%, 51% Paloschi – 49% Antenucci

GENOA (3-5-1-1): Perin, Izzo, Rossettini, Zukanovic, Lazovic, Rigoni, Veloso, Bertolacci, Laxalt, Taarabt, Lapadula. All. Juric

INDISPONIBILI: Cofie, Spolli, Rosi (?)
SQUALIFICATI: nessuno
BALLOTTAGGI: Lapadula 55% – Galabinov 45%,  Lazovic 60% – Rosi 40%, Veloso 70% – Omeonga 30%

SportFace