Probabili formazioni

Serie A 2017/2018, Fiorentina-Torino: le probabili formazioni della decima giornata

Sinisa Mihajlovic - Foto Antonio Fraioli

Fiorentina-Torino è una delle partite in programma mercoledì 25 ottobre per la decima giornata di Serie A 2017/2018, ecco di seguito le probabili formazioni del match del turno infrasettimanale. All’Artemio Franchi sfida tra due squadre che ambiscono a raggiungere le posizioni che qualificano per l’Europa League. Partenza un po’ altalenante finora per entrambe, questa qui è la partita del rilancio per una delle due. Viola che vengono da due vittorie di fila, granata a secco di successi da quattro turni.

FIORENTINA – Pioli è allergico al turn over e manderà in campo una formazione molto vicina a quella che ha battuto il Benevento. In attacco Chiesa è inamovibile, e Thereau troppo in forma per restare a guardare. Simeone ha accusato un problema muscolare e dovrebbe dare forfait: si giocano una maglia Babacar e Eysseric, con Benassi che potrà giocare come mezzala nel 4-3-3 o esterno destro nel 4-2-3-1 in base al modulo che verrà scelto. Gaspar a destra in vantaggio su Laurini.

TORINO – Mihajlovic medita esclusioni eccellenti e rimescolamenti di carte: Niang, fischiato nella sconfitta contro la Roma, rischia in favore di Boyè. Ancora assente Belotti, in attacco spazio per Sadiq. A centrocampo Rincon e Baselli favoriti sugli altri pari ruolo.

FIORENTINA (4-3-3): Sportiello; Gaspar, Pezzella, Astori, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Chiesa, Simeone, Thereau. All. Pioli.

INDISPONIBILI: Gil, Saponara
SQUALIFICATI: nessuno
BALLOTTAGGI: Gaspar 55% – Laurini 45%, Babacar 60% -SImeone 40%

TORINO (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Moretti, Barreca; Rincon, Baselli; Falque, Ljajic, Boyè; Sadiq

INDISPONIBILI: Ansaldi, Belotti, Lyanco, Obi
SQUALIFICATI: nessuno
BALLOTTAGGI: Barreca 55% – Molinaro 45%. Rincon 55% – Acquah 45%, Boyè 55% – Niang 45%

SportFace