Probabili formazioni

Serie A 2017/2018, Chievo-Milan: le probabili formazioni della decima giornata

Vincenzo Montella - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Chievo-Milan e le ultime notizie sulle due squadre che scendono in campo per la decima giornata di Serie A 2017/2018. Al Bentegodi sfida molto importante per il Milan, che contro un’avversaria tranquilla ma davvero in forma deve provare a tornare alla vittoria una volta per tutte, o davvero le cose per i rossoneri si mettono malissimo. Strano a dirsi, ma il Chievo, che ha iniziato come sempre alla grande, si trova addirittura davanti in classifica e con la solita tranquillità proverà a vincere contro il Diavolo a distanza di tantissimi anni dall’ultima volta.

CHIEVO – I clivensi hanno vinto il derby e arrivano a questa sfida con tantissima euforia. Quasi tutti a disposizione per Maran, che sicuramente opererà un leggero turn over rispetto a domenica. In attacco potrebbe esserci spazio già dal primo minuto per l’immortale Pellissier, con Meggiorini, out da mesi e finalmente tornato tra i convocati, dalla panchina. A centrocampo reclama spazio Bastien, potrebbe riposare Hetemaj.

MILAN – In casa rossonera bisogna fare i conti con la grana Bonucci, che salterà questo match per squalifica dopo il rosso diretto contro il Genoa. Montella deve così ritoccare la linea difensiva, ma anche cercare soluzioni alternative in fase offensiva, vista la pochezza delle ultime partite. Andrè Silva dovrebbe giocare, al suo fianco potrebbe agire anche Kalinic, oppure Suso per un attacco che possa dare grattacapi ai due centrali veronesi, molto fisici e lenti. Calhanoglu, uscito dopo mezzora nell’ultimo impegno, dovrebbe essere riconfermato tra i titolari. Ballottaggio Borini-Abate per una maglia.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Cesar, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Bastien; Birsa; Pucciarelli, Inglese. All. Maran.

INDISPONIBILI: nessuno
SQUALIFICATI: nessuno
BALLOTTAGGI: Bastien 55% – Hetemaj 45%, Pucciarelli 55% – Pellissier 45%

MILAN (3-4-1-2): Donnarumma; Zapata, Musacchio, Romagnoli; Borini, Kessie, Biglia, Rodriguez; Calhanoglu, Suso; Andre Silva. All. Montella

INDISPONIBILI: Antonelli, Conti, Bonaventura
SQUALIFICATI: Bonucci
BALLOTTAGGI: Borini 60% – Abate 40%, Suso 55% – Kalinic 45%

SportFace