Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Sampdoria-Bologna: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Emiliano Viviano
Emiliano Viviano - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Sampdoria-Bologna, partita valida per la trentatreesima giornata di Serie A 2017-18. Fischio d’inizio in programma alle 20:45 di mercoledì 18 aprile, data del turno infrasettimanale che vedrà le due squadre a caccia di tre punti per migliorare la rispettiva situazione in classifica. Sky Sport trasmetterà il match in diretta tv mentre Sportface.it vi offrirà le pagelle, la moviola e le parole dei protagonisti per non farvi perdere le emozioni del post partita. Dopo la sconfitta per 3-0 contro la Juventus, la Samp riparte e cerca la vittoria tra le mura amiche del Ferraris. Stesso obiettivo anche per il Bologna dopo il successo per 2-0 sul Verona.

SAMPDORIA – Torna Bereszynski nell’11 titolare a scapito di Sala, chance anche per Strinic che vestirà una maglia da titolare relegando in panchina Regini. Ballottaggio tra Caprari e Ramirz con il primo favorito a supporto di Quagliarella e Zapata, riferimenti offensivi in attacco.

BOLOGNA – Ballottaggio tra Gonzalez recuperato ed Helander per un posto nel reparto arretrato. Verdi, Palacio e Di Francesco formeranno il tridente offensivo mentre tra i tre di centrocampo Poli, Pulgar e Dzemaili sono i favoriti per una maglia da titolare.

Le probabili formazioni

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Caprari; Quagliarella, Zapata
Ballottaggi: Strinic 55% – Regini 45%; Caprari 55% – Ramirez 45%
Indisponibili: Murru
Squalificati: –

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Helander, De Maio, Masina; Poli, Pulgar, Dzemaili; Verdi, Palacio, Di Francesco
Ballottaggi: Helander 60% – Gonzalez 40%
Indisponibili: Torosidis, Krejci, Donsah
Squalificati: –

SportFace